PDA

Visualizza Versione Completa : fast web TIME!



ghetto
07-02-06, 18:45
ciao ragazzi... la domanda potrebbe sembrare un po stupida comunque... Ho appena fatto il contratto con Fast web(internet a 6 mega :) ) Ma per ora non ho fatto il flat ma time, cioè 30 ore al mese piu 5 aggiuntive se sforo! volevo spere se è possibile monitorare il tempo che passo su internet con il mio Mac.... Mi spiego meglio. é possibile avere una specie di timer che si attaca/stacca ogni volta che mi collego/scollego... in modo da tenere sotto , controllo sempre dal monitor, quanto sto navigando? :???: Sarebbe bellissimo.... Spero che qualcuno mi sappia rispondere anche, magari, solo per dirmi che tutto ciò nn si può fare.... :( GRAZIE... saluti.

flashcream
07-02-06, 18:52
se apri connessione internet (l'applicazione) vedi il tempo di connessione

per sommare i tempi di connessione non conosco nulla, ma da ricerca è apparso questo: http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/21266

mah... chissà se funziona

flashcream
07-02-06, 19:01
si però se è vera una cosa cosi: "Il calcolo dei minuti avviene anticipatamente ogni 20 minuti (es. per connessioni fino a 20 minuti verranno addebitati fino a 20 minuti di connessione)"

ogni calcolo possibile risulterebbe sballato

controlla sul sito se è vero quello che ho riportato... e pensa di passare alla tariffa flat (se ti conviene, ovvio)

Mac 4 Life
07-02-06, 19:20
Nella MyFastPage di Fastweb c'è la possibilità di monitorare i tuoi tempi di connessione e verificare quanto ti sia rimasto.

:smt039

flashcream
07-02-06, 19:21
Nella MyFastPage di Fastweb c'è la possibilità di monitorare i tuoi tempi di connessione e verificare quanto ti sia rimasto.

:smt039

:risolto:

:D :D :D

ghetto
07-02-06, 21:21
Nella MyFastPage di Fastweb c'è la possibilità di monitorare i tuoi tempi di connessione e verificare quanto ti sia rimasto.

:smt039

:risolto:

:D :D :D
grazie per l'aiuto......GRANDI 8)