PDA

Visualizza Versione Completa : TOAST 7



caddycrown
07-02-06, 01:18
salve ragazzi avendo scaricato dei file ".toast" qual'è l'opzione migliore del suddetto programma per masterizzare il file?
per esempio: io ho

for mac
for mac and pc
dvd-rom
ISO 9660

qualcuno ha qualche idea?

grazie :???:

avrobay
07-02-06, 01:23
Ciao caddycrown, benvenuto :)
Fai doppio click sul file .toast: si aprirà Toast pronto per montare l'immagine disco sulla scrivania e/o masterizzare cliccando sul bottoncione rosso.
Non hai da scegliere tra quei formati!

caddycrown
07-02-06, 06:18
ti ringrazio moltissimo per la risposta, però anche se ci clicco sopra non mi si apre....l'opzione ISO 9660 è forse meglio?

grazie ancora ;)

danielegenova
07-02-06, 08:36
ti ringrazio moltissimo per la risposta, però anche se ci clicco sopra non mi si apre....l'opzione ISO 9660 è forse meglio?

grazie ancora ;)

Il problema allora è che non ti si apre il file .toast :???: Giusto?

flashcream
07-02-06, 08:42
ti ringrazio moltissimo per la risposta, però anche se ci clicco sopra non mi si apre....l'opzione ISO 9660 è forse meglio?

grazie ancora ;)

beh normalmente si apre eccome (a patto che il file sia integro)

iso 9660 è un formato standard compatibile con tutte le piattaforme (win,mac, linux ecc ecc)

non necessariamente devi usare quel formato piuttosto che un altro, dipende cosa contiene il disco immagine .toast (tanto per intenderci se contiene files per mac meglio masterizzare "for mac", se contiene files che vuoi vedere su pc, magari non recenti, scegli allora iso 9660 joliet)

caddycrown
07-02-06, 23:03
mi sa allora che il file è corrotto o roba del genere...anche perchè qundo clicco sul bottone rosso dopo un po mi dice file track error.
grazie ancora