PDA

Visualizza Versione Completa : front remote



kphigo
06-02-06, 20:27
mi sembrava di averne sentito parlare in qualche post ma nn mi ricordo se su macpeer o chissa' dove, cmq...
volevo sapere se qualcuno l'ha provato e se sa dirmi come funziona.
inoltre volevo sapere se è necessario frontrow oppure no! (ho un powerbook e ho letto che frontrow, seppur è stato reso pubblico un enabler nn funziona alla perfezione su mac senza isight integrata)

http://www.borri.org/Software/Frontremote/index.html

flashcream
06-02-06, 20:31
ti sposto la richiesta in help.... :)

kphigo
06-02-06, 20:44
ti sposto la richiesta in help.... :)
ero appunto indeciso sulla sezione. pensavo che magari le risposte che potevano arrivare potessero essere delle recensioni all'applicazione... infondo era quello che chiedevo! meglio così, ora ho capito dove postare la prossima volta! ;)

avrobay
06-02-06, 20:48
Non ho mai provato queste due applicazioni. Trasformano dei cellulari in telecomandi per Frontrow. Quindi è ovvio che serva anche Frontrow. ;)

danielegenova
06-02-06, 20:49
mi sembrava di averne sentito parlare in qualche post ma nn mi ricordo se su macpeer o chissa' dove, cmq...
volevo sapere se qualcuno l'ha provato e se sa dirmi come funziona.
inoltre volevo sapere se è necessario frontrow oppure no! (ho un powerbook e ho letto che frontrow, seppur è stato reso pubblico un enabler nn funziona alla perfezione su mac senza isight integrata)

http://www.borri.org/Software/Frontremote/index.html


Qui (http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=4495&highlight=front+remote) :wink:

kphigo
06-02-06, 21:04
ho provato frontremote... sia con itunes che con quicktime e funziona. scorre le canzoni, tasto play/pause e volume...

come mai voi non riuscivate?! p.s. io uso un sonyericsson v800

danielegenova
06-02-06, 21:07
ho provato frontremote... sia con itunes che con quicktime e funziona. scorre le canzoni, tasto play/pause e volume...

come mai voi non riuscivate?! p.s. io uso un sonyericsson v800

Io ho uno z1010 ma non va e non ho mai capito perchè :???:

Se tu hai un'idea fammi sapere :D

kphigo
06-02-06, 21:15
ho provato frontremote... sia con itunes che con quicktime e funziona. scorre le canzoni, tasto play/pause e volume...

come mai voi non riuscivate?! p.s. io uso un sonyericsson v800

Io ho uno z1010 ma non va e non ho mai capito perchè :???:

Se tu hai un'idea fammi sapere :D

non conosco il modello... però, vediamo un po' insieme. sul sito dove l'ho scaricato, che poi è il link del mio precedente post, non ci sono i cell supportati. il tuo cellulare, nel menu bluetooth ti permette di scegliere "telecomando"?

danielegenova
06-02-06, 21:37
il tuo cellulare, nel menu bluetooth ti permette di scegliere "telecomando"?

Non vedo quella voce :???:

kphigo
06-02-06, 23:09
io ho fatto "invia documento" dal mio mac del file in questione e il telefonino ha riconosciuto il formato e collocato sotto la voce telecomando. infatti ora appare frontremote e funziona...
magari il tuo tel è tra quelli nn supportati! :?

danielegenova
06-02-06, 23:11
magari il tuo tel è tra quelli nn supportati! :?

Propenderei per questa ipotesi :?