PDA

Visualizza Versione Completa : iPod



MOSE
06-02-06, 19:05
Ho appena acquistato un iPod shuffle....ora mi chiedo.....posso utilizzare(caricando) musica e dati insieme? ovvero....posso ascoltare musica mantenento dentro una cartella con alcuni documenti?????
Grazie...

ellepidi
06-02-06, 19:23
se guardi nelle preferenze di itunes (quando lo shuffle è collegato) potrai trovare quello che cerchi, ossia come riservare una parte della memoria dello shuffle per dati, ovviamente diminuisce la capacità musicale dello stesso

MOSE
08-02-06, 23:08
Ho riscontrato un probabile problema:
Ho caricato dal mio mac un po di canzoni......
Poi l'ho inserito in un iTunes di un pc....ma i vecchi brani quelli immessi dal mac non venivano visualizzati(infatti la memoria era di nuovo 1Gb)....
Com'è possibile? L'iPod deve essere collegato alla stessa libreria????
Non ci sto capendo nulla...cosa vuol dire?

danielegenova
08-02-06, 23:46
Ho appena acquistato un iPod shuffle

Ot. L'hai pagato con il vecchio prezzo? :???:

MOSE
08-02-06, 23:52
Ho appena acquistato un iPod shuffle

Ot. L'hai pagato con il vecchio prezzo? :???:

ot????(cosa intendi???cusa l'ignoranza..)

100€ :wink: Nuovo...l'ho preso da un ragazzo che lo aveva come doppione e così -40€ bell'affare eh?

MOSE
08-02-06, 23:54
Ho appena acquistato un iPod shuffle

Ot. L'hai pagato con il vecchio prezzo? :???:

ot????(cosa intendi???cusa l'ignoranza..)

100€ :wink: Nuovo...l'ho preso da un ragazzo che lo aveva come doppione e così -40€ bell'affare eh?


se sai qualche link carino (appropriato ed utile di qualunque genere) lo passi?...altrettanto farò io...

anzi tiè......www.macally.com :wink:

danielegenova
09-02-06, 00:02
Intendo questo (http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=6273) :?

flashcream
09-02-06, 00:08
Ho riscontrato un probabile problema:
Ho caricato dal mio mac un po di canzoni......
Poi l'ho inserito in un iTunes di un pc....ma i vecchi brani quelli immessi dal mac non venivano visualizzati(infatti la memoria era di nuovo 1Gb)....
Com'è possibile? L'iPod deve essere collegato alla stessa libreria????
Non ci sto capendo nulla...cosa vuol dire?

l'ipod shuffle è cosi a differenza degli altri ipod (nuovi)

quando lo colleghi ad un mac puoi solo utilizzarlo con quel mac... lo collegavi la prima volta con un pc e avresti potuto usarlo solo con pc, tanto per fare un esempio

non ti sei letto questo caratteristica.... ora lo sai


Can I take a friend's iPod shuffle and browse or play its content on my machine (like I can with other iPods)?

No, there is no manual mode that allows you to view or play the content from a friend's iPod shuffle on your computer. This also means that you cannot load music from multiple computers or iTunes libraries onto iPod shuffle like you can with other iPods.