PDA

Visualizza Versione Completa : problemino con toast



Luca C.
06-02-06, 17:20
Ciao a tutti, sto cercando di fare una playlist con Toast, ma il programma ordina le canzoni in ordine alfabetico e non mi permette di apportare modifiche: avete qualche suggerimento?

Grazie l.

Hartz
06-02-06, 17:25
Ciao a tutti, sto cercando di fare una playlist con Toast, ma il programma ordina le canzoni in ordine alfabetico e non mi permette di apportare modifiche: avete qualche suggerimento?

Grazie l.

Molto strano: a me non è mai successo…

Io lancio Toast e poi trascino dal Finder le canzoni che voglio e nell'ordine che voglio e Toast le lascia così come le ho ordinate io… :)

Anzi, se all'ultimo momento non mi piace l'ordine iniziale posso trascinare i brani su e giù a piacere.


:ciao-smile:

Luca C.
06-02-06, 17:30
aggiungo che sto creando un disco mp3, cambia qualcosa?

Hartz
06-02-06, 17:36
aggiungo che sto creando un disco mp3, cambia qualcosa?

Non ho mai creato un CD mp3 e quindi non sono sicuro, ma non vedo perché Toast dovrebbe fare il difficile…

8)

flashcream
06-02-06, 18:50
aggiungo che sto creando un disco mp3, cambia qualcosa?

sto provando e rilevo il tuo stesso "problema", cosa che non accade nel creare un cd audio (dove trascinare in alto o in basso un brano è possibile)

a questo punto aggiungi un numero (puoi farlo direttamente in toast, nelle info del brano) davanti al nome e ti troverai i brani nella sequenza che preferisci

Noldotar
06-02-06, 19:41
aggiungo che sto creando un disco mp3, cambia qualcosa?

sto provando e rilevo il tuo stesso "problema", cosa che non accade nel creare un cd audio (dove trascinare in alto o in basso un brano è possibile)

a questo punto aggiungi un numero (puoi farlo direttamente in toast, nelle info del brano) davanti al nome e ti troverai i brani nella sequenza che preferisci

Che "problema" è? Quello che chiamate "problema" è una funzione standard!
Non si tratta di fare una serie di "tracce" (come nel cd audio), ma una serie di "file" leggibili da qualsiasi lettore mp3 attraverso una procedura standard quale è la lettura in ordine alfabetico.

Risoluzione: Come diceva flash, cerca di sistemarle secondo un metodo di enumerazione che rispetti lo standard di lettura... (i numeri vengono prima delle lettere)

Luca C.
07-02-06, 12:29
ok farò così...grazie

:smt039