PDA

Visualizza Versione Completa : mi si blocca la connessione



pegaso
06-02-06, 12:58
Salve a tutti,sono nuovo del forum,volevo chiedervi una cosa..quando uso amule la connessione mi cade dopo poco tempo,nonostante abbia id alto.ho un abbonamento flat con libero e un modem d link dsl 300t.puo essere un problema di modem secondo voi?Quale modem mi consigliate?

Noldotar
06-02-06, 13:16
Innanzitutto :welcome:

Poi mi servirebbero le informazioni riguardanti il tipo di mac che hai e la versione di amule che usi, perché potrebbe essere un problema di incopatibilità del "mulo" :D

maina
06-02-06, 13:50
non consco i vari modelli di modem, per cui la mia domanda potrebbe apparire banale; si tratta di un modem usb o ethernet?

duccio
06-02-06, 14:43
dai 1 occhiata..

http://www.emule.it/guida_emule/guide/ora_basta.asp

pegaso
06-02-06, 15:18
Innanzitutto grazie per l'aiuto.la mia versione di amule è la 2.0.3,ho provato anche con la versione successiva ma la situazione non cambia,non riesco a rimanere collegato a amule per piu di qulch ora e cio rende impossibile il download.per questo avevo pensato che forse il problema potesse essere il mio modem(etherner)..Aiuto ragazzi..

pegaso
06-02-06, 15:23
ah dimenticavo,Ho un emac 1.25 GHz powerpc G4 con 1.25 GB DDR SDRAM é un mac osx 10.3.9

Noldotar
06-02-06, 16:25
ah dimenticavo,Ho un emac 1.25 GHz powerpc G4 con 1.25 GB DDR SDRAM é un mac osx 10.3.9

Allora non so aiutarti, a me fa un problema del genere la 2.1.0 ma perché ho un intel...

EDIT:

Il tuo è un modem o un router (anche se penso non sia dovuto a quello visto che per un ora rimani collegato...)?

flashcream
06-02-06, 18:19
Innanzitutto grazie per l'aiuto.la mia versione di amule è la 2.0.3,ho provato anche con la versione successiva ma la situazione non cambia,non riesco a rimanere collegato a amule per piu di qulch ora e cio rende impossibile il download.per questo avevo pensato che forse il problema potesse essere il mio modem(etherner)..Aiuto ragazzi..

Duccio ti ha già risposto.... il tuo vero problema è quello

cambia provider

duccio
13-02-06, 14:36
...aggiungo anche questo...

http://www.liberop2p.p2pforum.it/

uniamoci!! :x