PDA

Visualizza Versione Completa : Parametri NETGEAR



Marco
06-02-06, 11:16
Buongiorno a tutti !
Mi sono appena iscritto e ne approfitto subito per fare una domanda a coloro che sapranno darmi qualche indicazione.
Ho da poco comprato un favoloso IMac G5, ho predisposto un collegamento internet con ALICE FLAT e ho un router, con firewall, della NETGEAR; precisamente il DG834.
In un Apple Store di Milano mi hanno detto che l'istallazione dei parametri per collegarsi ad internet con questo router possono essere particolarmente difficili.
C'è qualcuno che c'è già passato e sa darmi qualche indicazione ?
Grazie a tutti e a presto risentitisi.

Marco

avrobay
06-02-06, 11:42
Ciao Marco e benvenuto!
No, io non "ci sono passato", ma ti segnalo questa pagina dedicata al tuo router:
http://www.portforward.com/english/routers/port_forwarding/Netgear/DG834/DG834index.htm
dove non trovi i parametri per collegarti ma utili tutorial per aprire singole porte per l'uso di programmi specifici.

:macpeer:

Marco
06-02-06, 11:53
Ciao Marco e benvenuto!
No, io non "ci sono passato", ma ti segnalo questa pagina dedicata al tuo router:
http://www.portforward.com/english/routers/port_forwarding/Netgear/DG834/DG834index.htm
dove non trovi i parametri per collegarti ma utili tutorial per aprire singole porte per l'uso di programmi specifici.

:macpeer:

Ti ringrazio per l'informazione, ma io sono ancora un passo indietro, mi devo proprio collegare ad internet.

Ciao

Noldotar
06-02-06, 13:13
Io ho il DG632, ma penso che la differenza sia minima.
- Collega il router all'alimentatore, alla linea adsl e con il cavo ethernet al tuo mac (naturalmente col mac spento).
- Accendi il tuo iMac e tramite safari vai alla pagina segnalata nelle istruzioni (se non hai le istruzioni penso che nel link fornitoti da avrobay dovrebbe esserci l'indirizzo della pagina), collegati e inserisci nome utente (di solito è "admin") e password (che solitamente è proprio "password").
- Avvia l'installazione basic (automatica, magari non manuale), quando richieso insersci il tuo indirizzo di posta e la rispettiva password, premi ol e il gioco dovrebbe essere fatto.
- :D