PDA

Visualizza Versione Completa : Strano inconveniente...



luky
05-02-06, 17:48
Cari signori buona domenica!!!
Dopo che vari utenti mi hanno indicato un sito con forum di grafica, (psd revolution) ho deciso di entrare e diventare uente di quel sito... :?
Ma dopo aver fatto la registrazione e controllato tutto faccio il login... ma a volte riesco a loggarmi e a volte no... e non riesco mai ad intervenire sul forum...
Ora sicuramente caro TC O caro Flash vi starete dannando :twisted: :twisted: nel dire: "allora perchè chiedi qui una questione del genere?"
1) Perchè lì non riesco ad intervenire nel forum...
2) Perchè potrebbe essere dovuto al Browser.
3) Perchè qui mi sento a casa :D :D

Hartz
05-02-06, 17:58
Sul tuo browser hai abilitato i cookies?

Sul sito PSD Revolution leggo:
Utilizzo dei Cookies
Molte delle funzioni presenti all'interno del sito e di tutte le varie sezioni ad esso correlate, vengono gestite attraverso l'utilizzo dei cookie.

Io ti consiglierei di andare nella pagina "forum" e mandare un PM ad uno degli amministratori.


:vecchietto:

luky
05-02-06, 18:05
sì ho pensato pure io ad i cookies... e li ho abilitati, non riesco a mandare i pm perchè non mi accetta per scrivere o inviare qualcosa...
Preciso: e la password è corretta... perchè prima entro e mi da il benvenuto e poi quando tento di scrivere mi dice di loggarmi... :?

luky
05-02-06, 18:18
PS Ho provato ora ad entrare con Fire Fox stesso problema...
:x :x
Ma perchèèèèè???
Grazie dello sforzo Hartz sei sempre il più :oops: dei Moderatori :D 8)

maina
05-02-06, 18:23
per curiosità mi sono iscritto....a me funziona bene (safari)

luky
05-02-06, 18:27
bo non capisco... :? :???:
ora mi riiscrivo e vi faccio sapere...

peeroberto
06-02-06, 13:03
Ultimamente succede anche a me qualcosa del genere. Sul MAC osX con Safari mi logga, ma se cerco di accedere dal MAC OS9 con explorer non mi logga più, mentre fino a 5 o 6 giorni fa mi loggava in automatico tranquillo. Questa mattina dopo vari tentativi mi ha loggato in automatico, ma poi mi ha sbattuto fuori e non sono più riuscito a rientrare.