PDA

Visualizza Versione Completa : lodus



mariusdj
05-02-06, 04:30
ieri un mio amico mi ha imprestato il milinario....ho inserito il cd e trovato l'icona mac cioe quella con l'hardisk e mi sono detto figo allora e per mac dato che lui ha windos ma una volta vhe clicco sull'icona vengono foritante pagine e queste sono per pc perche finisco tutti con .exe enon posso giocare qualcuno di voi sa se e possibile utillizzare lo stesso giochi per il pc su mac utilizzando qualche stratagemma???:twisted:')

Lorenzo
05-02-06, 09:55
ieri un mio amico mi ha imprestato il milinario....ho inserito il cd e trovato l'icona mac cioe quella con l'hardisk e mi sono detto figo allora e per mac dato che lui ha windos ma una volta vhe clicco sull'icona vengono foritante pagine e queste sono per pc perche finisco tutti con .exe enon posso giocare qualcuno di voi sa se e possibile utillizzare lo stesso giochi per il pc su mac utilizzando qualche stratagemma???:twisted:')
Si, esiste uno stratagemma: un emulatore x86 con Windows installato...questo se hai una vecchia macchina PPC.
Il migliore in assoluto è Virtual PC, occhio che devi avere una macchina potente per far girare i giochi + semplici di windows in questo modo...
Se hai un nuovo (e per ora inutile) Intel Core Duo devi aspettare che qualcuno faccia qualcosa in proposito.
Quando lo faranno sarà bellissimo e tutti balleremo strafatti come faceva Jobs ai bei tempi Hippie:probabilmente si potranno lanciare i programmi windows come si lanciano i classic ora...staremo a vedere