PDA

Visualizza Versione Completa : Help-Service



doc54
04-02-06, 23:31
Se ho scelto la sezione giusta, suggerirei questo servizio: http://www.macosx.com/apps/help-releasenotes.htm :idea:

Hartz
04-02-06, 23:59
Doc, sii gentile: la prossima volta aggiungi due righe di spiegazione, per capire facilmente di che cosa si tratta… 8)

What is Help.app? In the simplest terms, Help.app is an application that assists users (those needing tech support) who need support from techs (those who want to help you) as easy as possible. This is accomplished through easily sharing system profiles, one step setup to using remote screen sharing software and last but not least, finding someone to help you out.


Help - Application Features & Overview

ONE CLICK VNC SERVER SETUP

……Help.app takes care of starting and configuring OSXvnc (VNC Server), bypassing most firewall and home internet router configurations by using SSH-Tunnel to a macosx.com port forwarding server and assigns you a port and password automatically. Once connected, the user provides the tech with the port and password for macosx.com's remote access server and what should take 30 seconds to fix, indeed takes only 30 seconds to fix.


:vecchietto:

Hartz
05-02-06, 00:02
…Once connected, the user provides the tech with the port and password for macosx.com's remote access server…

L'idea di dare a degli sconosciuti la password per entrare nel mio Mac non mi piace per niente…


:vecchietto:

avrobay
05-02-06, 01:13
Vi ricordo le regole di questa sezione:
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=1140

Questa è una sezione del forum un po' diversa dalle altre. Conviene seguire delle regole se si vuole che, dopo qualche mese, continui ad essere facilmente consultabile.

Le regole da seguire per questa sezione sono semplici:
1) Segnalare solo ed esclusivamente freeware.
Vanno bene anche gli shareware se e solo davvero utilizzabili senza pagare, seppure con qualche limitazione ragionevole.
2) Un freeware per Topic. Utilizzare il titolo per il nome dell'applicazione.
3) Descrivere brevemente di cosa si tratta e se possibile il link per il download deve rimandare al sito del programma e non a versiontracker o macupdate.
4) Il freeware segnalato deve essere di interesse generale e personalmente testato!