PDA

Visualizza Versione Completa : Alternativa a Front row: Media Central



danielegenova
03-02-06, 20:28
Segnalo Media central (http://www.equinux.com/us/products/mediacentral/index.html).

Front row è comunque, a per mio, meglio

TheCube
03-02-06, 22:08
Daniele, come già spiegato a doc54, questa sezione NON è per le segnalazioni di applicazioni (nuove o meno), ma per la discussione sulle medesime.
Ti prego di considerare con attenzione lo scopo di ogni sezione.
GdC,
TC

danielegenova
03-02-06, 22:28
Daniele, come già spiegato a doc54, questa sezione NON è per le segnalazioni di applicazioni (nuove o meno), ma per la discussione sulle medesime.
Ti prego di considerare con attenzione lo scopo di ogni sezione.
GdC,
TC

Dove avrei dovuto metterlo?

TheCube
03-02-06, 23:04
Dove avrei dovuto metterlo?
Dove ti sembra più opportuno, una volta letto con attenzione la descrizione (e quindi lo scopo) di ogni sezione.
Se non trovi una locazione adeguata puoi sempre ricorrere alla sezione "jolly" , ovvero cazzeggio libero.
Come abbiamo avuto modo di far notare (discorso generico, non "ad personam"), non si intende trasformare il forum in un "ripetitore" di link o simili; esistono tanti altri siti ( www.versiontracker.com oppure www.macupdate.com) che consentono di rimanere aggiornati sulle novità software relative ai nostri beneamati Mac.
Esistono inoltre diversi siti di "rumours" che forniscono "indizi" sulle probabili, possibili, futuribili uscite di novità attinenti il mondo Apple.
Questo per rimarcare la missione di "luogo di discussione" e non di "blog apple" di questo forum, senza alcun intento polemico o altro, ma solo in ossequio a quella che, a mio avviso, è la politica "editoriale" del nostro Admin.
Chiedo scusa per la lunghezza di questo mio post, ma vorrei che fosse chiaro la "visione" del sottoscritto.
Come sempre, grazie della comprensione (GdC),
TheCube

flashcream
03-02-06, 23:24
Dove avrei dovuto metterlo?

direi in mac news, dove trovano posto le segnalazioni

in questa sezione serve una recensione, un parere o chessò una guida dell'applicazione (nel sottotitoli suggerimenti è da intendersi come tip, come forse non tutti sanno che con quella applicazione posso fare anche una certa cosa x)

questo solo a completamento di quanto ha scritto TC, che condivido

:)

avrobay
03-02-06, 23:28
Se l'ordine e la denominazione di alcune sezioni creano incertezza in chi deve decidere dove scrivere, la colpa è solo mia. ;)
Proprio in questi giorni i moderatori mi hanno sollecitato su questo tema invitandomi a migliorare l'organizzazione delle sezioni. Ne stiamo discutendo.

danielegenova
03-02-06, 23:29
Avevo pensato a Mac news ma essendo un' applicazione da testare e da opinare, ho pensato (e purtroppo penso) che Applicazioni fosse quella giusta :)

doc54
03-02-06, 23:40
OK ragazzi, la prima gaffe l'ho fatta io... I "zeneisi" si scusano. ;)

danielegenova
14-02-06, 20:48
Aggiornamento alla versione 1.2


Qui per scaricare (http://www.equinux.com/us/products/mediacentral/download.html)


La versione 1.2 uscita agli inizi di Febbraio ha interessantissime novità quali:
- Integrazine degli Album iPhoto con slideshow integrati
- i suoni sono associati ad una varietà di azioni. E' possibile avere soundset personalizzati
- Movie Trailer: Il poster corrispondente del trailer viene mostrato mentre si scorre la lista dei trailer
- Movie: Supporto per il formato di sottotitoli SRT
- Music: mostra la copertina dell'album o le immagini del podcast se disponibile
- Music: supporto della modalità shuffle
- WebTV: vista per Language (lingua) o Country (nazione)
- WebTV: verifica automatica della mancanza di RealPlayer o di Windows Media Player

Le richieste di sistema prevedono Mac OS X 10.4.x, QuickTime 7.x e il programma gira, con alcune limitazioni anche su Mac con processore G4-400.