PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio acquisto iBook



Lilith
03-02-06, 14:22
sono venuto a conoscienza dell'offerta stataler per gli studenti universitari che si vogliono comprare un computer, e mi ha interessato molto, al punto che ho subito iniziato a pensare all'ibook che presto avrei potuto avere tra le mani :P

solo che poi riflettendoci mi č sorto un dubbio...
č meglio prendere l'iBook G4 12" oppure aspettare il MacBook Intel?

gnombyX
03-02-06, 14:27
innanzitutto vedi fino a quando dura questa iniziativa statale ( ionon l'ho sentita). Se la scadenza e' molto vicina e l'offerta e' molto vantaggiosa approfittane subito.
se invece l'iniziativa ha una lunga durata ti consiglierei di aspettare. Male che vada comprerai un ibook G4 tra un po'.. ma verosimlmente lo pagherai meno di quanto lo pagheresti oggi :)

Lilith
03-02-06, 14:44
non so fino a quando durerą il contributo, comunque offre 200 euro di scono e la possibilitą di pagare il resto ad un euro al giorno, per un periodo da 12 a 36 mesi e con gli interessi del 4%

qui (http://uncappuccinoperunpc.it/) il link dell'iniziativa :)

imattg5
03-02-06, 15:13
In fondo č come acquistarlo scaricando l'iva e pagandole a rate... io non indugerei. Fra l'altro l'intel lo pagheresti di pił e rientreresti tra gli "sperimentatori", e in passato gli "sperimentatori" di nuove macchine Apple si son trovati mica troppo bene :?
Inoltre personalmente temo che il passaggio a intel porterą con sč un "invecchiamento precoce" delle macchine, da cui fino ad oggi eravamo rimasti (quasi) immuni... No? :???: