PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger Cache Cleaner



doc54
03-02-06, 14:16
Solo per informazione... http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/16494 :???:

avrobay
03-02-06, 14:29
Si tratta di un'altra utility per la manutenzione.
Da prendere in considerazione, a mio avviso, solo se il Mac presenta dei problemi.
Mi ripeto - lo so - e rischio di essere noioso, ma lo faccio lo stesso.
Se il nostro Mac funziona bene non stuzzichiamolo con interventi non necessari. Per una normale manutenzione è sufficiente utilizzare Utily Disco che si trova in Applicazioni > Utility e riparare con quello i permessi del disco di avvio dopo una installazione.

flashcream
03-02-06, 14:32
e allora? hai suggerimenti? la usi? ti trovi bene?....

cosa fa? ecc ecc

una segnalazione di una riga non serve a nulla, tanto più che fa cose che fanno programmi gratuiti già egregiamente... (il terminale, utlity disco, yasu, ticker tool, onyx ecc ecc)

se ci spieghi perchè dovremmo usarla (e pagarla).... come da sezione "applicazioni" e relativo sottotitolo della stessa, è preferibile

:)

TheCube
03-02-06, 14:34
e allora? hai suggerimenti? la usi? ti trovi bene?....

cosa fa? ecc ecc

una segnalazione di una riga non serve a nulla, tanto più che fa cose che fanno programmi gratuiti già egregiamente... (il terminale, utlity disco, yasu, ticker tool, onyx ecc ecc)

se ci spieghi perchè dovremmo usarla (e pagarla).... come da sezione "applicazioni" e relativo sottotitolo della stessa, è preferibile

:)
:smt038 :smt038 :smt038
Quoto e straquoto!

doc54
03-02-06, 14:54
Se questo è il tono... diciamo che è più saggio che ciascuno cerchi e scarichi ciò che gli piace. Le spiegazioni, peraltro ovvie, sono contenute nella presentazione del programma. Bye.

flashcream
03-02-06, 15:05
Se questo è il tono... diciamo che è più saggio che ciascuno cerchi e scarichi ciò che gli piace. Le spiegazioni, peraltro ovvie, sono contenute nella presentazione del programma. Bye.

nessun tono particolare, ti ho solo spiegato come funziona questa sezione

tutto qui