PDA

Visualizza Versione Completa : Software Adobe su Mac Intel



MasterMac
02-02-06, 10:17
Adobe ha dichiarato che produrrà una nuova versione delle sue applicazioni professionali per Mac Intel solo quando uscirà una nuova versione dell'attuale CS2 e non farà software ad hoc. Visti i tempi medi di Adobe questo vuol dire che ciò non avverrà prima di 18-24 mesi.

Abobe on Intel Macs (http://www.adobe.com/products/pdfs/intelmacsupport.pdf)

Mac 4 Life
03-02-06, 09:53
Grazie per la segnalazione. Infatti, penso che chi ha un PowerPC G4 o G5 e lo usa con applicazioni professionali, aspetterà che la transizione ad Intel sia completa e stabile da tutti i punti di vista, prima di comprarsi un nuovo Mac.

Quindi, fa bene Adobe a non aggiornare subito i suoi prodotti. Penso che sarebbe inutile.

:smt039

Noldotar
06-02-06, 14:35
Grazie per la segnalazione. Infatti, penso che chi ha un PowerPC G4 o G5 e lo usa con applicazioni professionali, aspetterà che la transizione ad Intel sia completa e stabile da tutti i punti di vista, prima di comprarsi un nuovo Mac.

Quindi, fa bene Adobe a non aggiornare subito i suoi prodotti. Penso che sarebbe inutile.

:smt039

La versione CS gira benissimo, comunque. (Devo però aggiungere che ho 1 Gb di ram)

Mac 4 Life
06-02-06, 14:44
Ma io mi riferisco ad usi professionali di Photoshop, tipo applicare filtri a immagini di 500/600 Mb. Per quelle Rosetta non basta. O meglio, Rosetta fa funzionare il filtro, ma potresti andare a prenderti un caffè intanto che l'iMac finisce il suo lavoro.

:)

Noldotar
06-02-06, 16:22
Rosetta fa funzionare il filtro, ma potresti andare a prenderti un caffè intanto che l'iMac finisce il suo lavoro.
:)

:lol: