PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto su mail



flu
02-02-06, 10:17
ciao a tutti....sono nuovo di mac e kiedo aiuto agli esperti.....ecco il mio quesito: utilizzo come programma di posta MAIL, quando ricevo dei messaggi automaticamente l'indirizzo del mittente viene inserito in rubrica, stessa cosa succede quando invio una mail ad un indirizzo nuovo....Come fare a cancellare i nominativi che non mi interessano ?
Grazie a tutti

flu

Hartz
02-02-06, 16:57
ciao a tutti....sono nuovo di mac e kiedo aiuto agli esperti.....ecco il mio quesito: utilizzo come programma di posta MAIL, quando ricevo dei messaggi automaticamente l'indirizzo del mittente viene inserito in rubrica, stessa cosa succede quando invio una mail ad un indirizzo nuovo....Come fare a cancellare i nominativi che non mi interessano ?
Grazie a tutti

flu

Innanzi tutto benvenuto tra noi!
… e spero che tu stia bene nonostante il nome :) (scusa la battutaccia, ma "flu" = influenza) :lol:

Quello che scrivi mi pare strano: a me il mittente di un messaggio viene aggiunto nella rubrica solo se sono io a scegliere "Aggiungi mittente a Rubrica Indirizzi"… :???:

Comunque sia, per cancellare i nomi indesiderati lancia la Rubrica Indirizzi, fai un clic solo sul nome per evidenziarlo, vai nel menu Modifica e scegli Elimina scheda.

http://www.tuttologia.com/forumtutor/elimsch.jpg


:ciao-smile:


:macpeer:

avrobay
02-02-06, 17:00
:macpeer:

pippi
02-02-06, 19:40
ciao a tutti....sono nuovo di mac e kiedo aiuto agli esperti.....ecco il mio quesito: utilizzo come programma di posta MAIL, quando ricevo dei messaggi automaticamente l'indirizzo del mittente viene inserito in rubrica, stessa cosa succede quando invio una mail ad un indirizzo nuovo....Come fare a cancellare i nominativi che non mi interessano ?
Grazie a tutti

flu

pero' secondo me un po' di febbre ce l'hai :wink:
dai, scherzo!
mi ricordo che questa opzione ce l'aveva outlook skifezz... forse era una regola selezionabile che abilitava la registrazione in rubrica degli indirizzi della posta in arrivo.
non pare neanche a me che questo sia possibile con Mail.
Sei sicuro sia un Mac? c'é la mela?... morsicata? .... é facile?... intuitivo?... creativo?.... UNA FIGATA??? ok, é un MAC :D
comunque ... :macpeer: