PDA

Visualizza Versione Completa : Utility disco mi fallisce le verifiche delle masterizzazioni



enigmatico74
01-02-06, 23:06
Buonasera a tutti.
C'è un modo per evitare che utility disco fallisca la verifica di un dvd dopo averlo masterizzato?
Ho buttato già 4 dvd :???:
Come sempre grazie anticipatamente. :P

avrobay
01-02-06, 23:13
A quale velocità masterizzi? Prova a scegliere la velocità più bassa.
Oppure usa Toast se ce l'hai: recorder > recoder setting > avanzate > Buffer underrun prevention

flashcream
01-02-06, 23:19
ti chiederei anche cosa stai masterizzando... se fosse un disco immagine (un dmg).... questo deve montarsi regolarmente (verificarsi e attivarsi su scrivania)

altrimenti quando masterizzi immagino possa dare un tipo di errore come quello che hai riscontrato

altri consigli non ci sono.... dei buoni supporti e velocità basse, tutto qui

prova a masterizzare dal finder a questo punto

enigmatico74
02-02-06, 11:11
A quale velocità masterizzi? Prova a scegliere la velocità più bassa.
Oppure usa Toast se ce l'hai: recorder > recoder setting > avanzate > Buffer underrun prevention
Ciao.
Masterizzo a 4x (in verità più veloce non va l'ho comprato di seconda mano ed è esterno) proverò anche con toast...in qualche modo l'ho già fatto anche se ho trascinato l'immaginre disco in toast e mi da lo stesso errore durante la verifica. Provo a chiamare il disco dal comando registra :)
Come sempre grazie di tutto.

enigmatico74
02-02-06, 11:16
ti chiederei anche cosa stai masterizzando... se fosse un disco immagine (un dmg).... questo deve montarsi regolarmente (verificarsi e attivarsi su scrivania)

altrimenti quando masterizzi immagino possa dare un tipo di errore come quello che hai riscontrato

altri consigli non ci sono.... dei buoni supporti e velocità basse, tutto qui

prova a masterizzare dal finder a questo punto
Ciao.
L'immagine disco la ricavo da idvd Archivio> registra come immagine disco.
Se non vado errato è un .img Si attiva cmq sulla scrivania mentre lo crea.
In dvd player funziona tutto, (guardando il disco virtuale, quello appena creato) poi vado a masterizzare lo stesso, e la verifica mi da errore. Lo inserisco nel lettore dvd di casa...ed effettivamente l'errore c'è (nella presentazione).
Quindi ho cancellato il vecchio file, e l'ho ricreato (sempre la presentazione) convertito in alta inserito in idvd e adesso...nel frattempo che vado a fare la spesa, lancio dinuovo l'imagine disco...ci vorrano almeno 5 ore :?
Grazie di tutto anche a te Flash :wink: