Visualizza Versione Completa : Problema FreePops
Ho impostato su Mail il server di posta in entrata e la porta 2000 con autenticazione tramite password. Ho avviato FreePops e ridotto a icona sul dock... ma niente da fare, non scarica nessun messaggio (eppure i messaggi ci sono)!!! :x
Che posso fare?
flashcream
01-02-06, 20:58
aggiornare assolutamente il server... altrimenti quasi mai va, senza i recenti aggiornamenti
per libero e virgilio ne sono certo, non so con quale account stai trafficando
Questa la so questa la so questa la so!
Se usi MacFreePops come GUI devi andare su mostra Log...
lì al 99% ti dice che non trova freepops.lua
cosa fai?
Entri come Root e in /usr/local/share/ crei una cartella freepops
lì dentro ci copi la cartella lua nella cartella FreePOPs in Applicazioni...
riavviii il server e forse funziona :lol:
Grazie mille, settato: dovevo aggiornare (nonostante fosse la versione aggiornata, per quello non l'avevo fatto prima). Grazie ancora!
flashcream
01-02-06, 21:33
Grazie mille, settato: dovevo aggiornare (nonostante fosse la versione aggiornata, per quello non l'avevo fatto prima). Grazie ancora!
occhio che un conto è la versione del programma e un conto gli aggiornamenti del server (più frequenti e non sempre compresi nella versione scaricata)
ok, ma hai capito :)
nel tutorial è raccomandato l'aggiornamento del server : http://www.tuttologia.com/tutorial/hotmail-mac.html
leggere bene :)
Ric