PDA

Visualizza Versione Completa : Widget



MOSE
01-02-06, 12:34
ho cabiato la destinazione di "the weather"....(ho inserito la voce pescara da yahoo)..ma ora come faccio a dargi l'ok per farlo visionare nella scrivania?????

Jamming
01-02-06, 12:41
vuoi il widget sulla scrivania?
Apri dashboard, e clicca sul + per richiamare i widget, adesso tenendo premuto il tasto del mouse mouse porta il widget fuori e sempre tenendo premuto chiudi dashboard

MOSE
01-02-06, 12:51
mi sa che che non sono stato molto chiaro:

ho aperto konfabulator, ed ho scelto di visionare "the weather" ma aprendolo mi sono accorto che era selezionato un paese americano.
Così sono andato su yahoo e ho cambiato la destinazione (inserendo Pescara), ma il tutto è stato fatto dal sito....ora la mia domanda è: come faccio a far presente Pescara in "the weather"????

p.s. forse prima non ero stato ,olto chiaro....

Jamming
01-02-06, 12:52
Scusa non avevo capito

credevo che volevi il widget di dashboard sulla scrivania

gnombyX
01-02-06, 13:13
non so con konfabulator... con il widget di dashboard bisogna dare invio dopo aver scritto la citta' nell'apposito campo.
verra' fuori la scritta "validating" per qualche secondo poi restera' configurato :)

maina
01-02-06, 13:32
mi sa che che non sono stato molto chiaro:

ho aperto konfabulator, ed ho scelto di visionare "the weather" ma aprendolo mi sono accorto che era selezionato un paese americano.
Così sono andato su yahoo e ho cambiato la destinazione (inserendo Pescara), ma il tutto è stato fatto dal sito....ora la mia domanda è: come faccio a far presente Pescara in "the weather"????

p.s. forse prima non ero stato ,olto chiaro....


per cambiare località, ti posizioni con il mouse sul widget, clicchi con il tasto destro del muose (mouse tasto singolo: click+ctrl) e selezioni "Change Location". Inserisci la località che ti interessa nella finestra che ti si apre.

http://img86.imageshack.us/img86/8419/immagine27qt.png (http://imageshack.us)

MOSE
01-02-06, 13:42
ti ringrazio stavo facendo....grazie lo stesso.... :)