PDA

Visualizza Versione Completa : Rimuovere iApp



moresco
31-01-06, 23:11
Sto cercando di recuperare spazio sul mio disco rigido anche a costo di rimuovere alcune iApp (eventualmente le istallo quando mi serviranno.
Ho visto che in particolare GarageBand occupa con le sue librerio diversi Giga.
Come si può rimuovere il tutto senza creare problemi e non lasciare "sporco" in giro per il disco?
Ho provato a vedere se iLife ha delle funzioni di disinstaller, ma non ho trovato niente.
Qualche tempo fa avevo letto di qualche utility che si occupa di rimuovere applicazioni e relativi annessi.

Ciau

Hartz
31-01-06, 23:16
Sto cercando di recuperare spazio sul mio disco rigido anche a costo di rimuovere alcune iApp (eventualmente le istallo quando mi serviranno.
Ho visto che in particolare GarageBand occupa con le sue librerio diversi Giga.
Come si può rimuovere il tutto senza creare problemi e non lasciare "sporco" in giro per il disco?
Ho provato a vedere se iLife ha delle funzioni di disinstaller, ma non ho trovato niente.
Qualche tempo fa avevo letto di qualche utility che si occupa di rimuovere applicazioni e relativi annessi.

Ciau

Butta nel cestino l'applicazione e poi cerca con Spotlight GarageBand: dovresti trovare due cartelle in Application Support (una nella libreria dell'HD e un'altra nella libreria della tua Home) e il file di preferenze com.apple.garageband.plist: elimina tutto!


:vecchietto:

overlook
01-02-06, 03:02
ben detto Hartz..io ho eliminato anche iphoto :x

Kratork
01-02-06, 05:06
io ho eliminato office :lol:

overlook
01-02-06, 11:52
io oggi non porto le mutande :D

gabod3
01-02-06, 11:54
io oggi non porto le mutande :D
:smt042 :smt042 :smt042

gnombyX
01-02-06, 12:15
io oggi non porto le mutande :D
:smt042 :smt042 :smt042
:lol: :lol: :lol:

Hartz
01-02-06, 16:44
ben detto Hartz..io ho eliminato anche iphoto :x

Nella cartella Application Support dovevi eliminare solo quello che si riferisce a GarageBand… 8)


:vecchietto:

flashcream
01-02-06, 16:57
io oggi non porto le mutande :D

over, dovresti collegarti in video con gnombyX che ha un problema con ichat.... puoi?

:smt081 :smt081 :smt081

;)

gnombyX
02-02-06, 12:13
io oggi non porto le mutande :D

over, dovresti collegarti in video con gnombyX che ha un problema con ichat.... puoi?

:smt081 :smt081 :smt081

;)

:lol: :lol: :lol: