PDA

Visualizza Versione Completa : Invio posta elettronica bloccato



mamari2006
31-01-06, 20:45
Aiuto!!! Vi prego sono in un mare di problemi... da tutto il giorno di oggi la mia vecchia configurazione di invio posta (tramite server out.alice.it) non mi funziona... ho sempre inviato mail e oggi nulla. Ho un portatile che si connette tramite base airport (il mini direttamente connesso al router non mi da alcun problema),,,, potrebbe essere il problema del blocco porta 25 che ho trovato scritto nell'help? :???:
Peccato che se anche fosse questo non ci capisco nulla... sapete dirmi come fare???? :?:

Grazie a chi saprà aiutarmi

flashcream
31-01-06, 21:05
prova con mail.tin.it come server smtp

va anche quello... io ho alice e pure l'airport

la porta non è bloccata... sono connessioni in uscita, non in entrata percui ne l'airport ne il firewall di mac os X interferiscono

però non si capisce da quando non invii... è da oggi che usi l'airport per la prima volta oltre che non inviare?

più probabilmente è un problema di alice.... succede, il giorno dopo va

mamari2006
31-01-06, 22:06
prova con mail.tin.it come server smtp

va anche quello... io ho alice e pure l'airport

la porta non è bloccata... sono connessioni in uscita, non in entrata percui ne l'airport ne il firewall di mac os X interferiscono

però non si capisce da quando non invii... è da oggi che usi l'airport per la prima volta oltre che non inviare?

più probabilmente è un problema di alice.... succede, il giorno dopo va

l'airport ce l'ho da circa un mese e non ho mai avuto problemi. ora provo con mail.tim.it come mi dici e vedo.
Grazie

mamari2006
31-01-06, 22:12
Grazie ancora.... ho fatto le modifiche che mi hai detto ed ora funziona...... THANKS :wink: