PDA

Visualizza Versione Completa : iTunes 6.0, DRM, Jhymn ecc. qualcuno ha un idea ?



rwm59
31-01-06, 20:09
:cry: :cry:
Ci riprovo, non si sa mai....javascript:emoticon(':?')
Jhym è morto o quantomeno in coma, da quando la 6.0 di iTunes ( che sia sempre benedetto) ha reinevtato un nuovo sistema per il DRM...
Ma, anchese capsico che si proteggono i diritti, non cpasico perchè se compro una canzone online non posso farci quello che voglio come se comprassi un cd, con il quale, la canzone me la ri-uso eoni di volte.
Detto ciò per dire che con il mio legalissomo Jam non posso usare una canzone comprata su ITMS dal 6 in poi...
:x :x :x :x :x
QUALCUNO MI DA QUALCHE INFO SE CI SONO O UN AIUTO?

.........vorrei solo usare ciò che compro....javascript:emoticon(':cry:')

flashcream
31-01-06, 20:35
purtroppo devi masterizzare... e poi riportati il brano su hd, a quel punto puoi fare di tutto e di più

che io sappia... 8)

rwm59
31-01-06, 20:45
purtroppo devi masterizzare... e poi riportati il brano su hd, a quel punto puoi fare di tutto e di più

che io sappia... 8)

Si lo so, ma la qualità è una m----- con cosa si può compensare le perdite secondo te ?

flashcream
31-01-06, 20:52
Si lo so, ma la qualità è una m----- con cosa si può compensare le perdite secondo te ?

riguardo il file non c'è nulla da fare... devi usare per forza iTunes per masterizzare.... e quindi la conversione la fa lui

ma strano che ti venga cosi male.... teoricamente non dovrebbe dare risultati cosi scarsi

poi quando hai il cd.... vedi tu, per reimportare non c'è solo iTunes ovviamente.... tanto meno per riconvertire in qualcos'altro a scelta

rwm59
31-01-06, 23:30
Si lo so, ma la qualità è una m----- con cosa si può compensare le perdite secondo te ?

riguardo il file non c'è nulla da fare... devi usare per forza iTunes per masterizzare.... e quindi la conversione la fa lui

ma strano che ti venga cosi male.... teoricamente non dovrebbe dare risultati cosi scarsi

poi quando hai il cd.... vedi tu, per reimportare non c'è solo iTunes ovviamente.... tanto meno per riconvertire in qualcos'altro a scelta
Si certo, io dicevo che, re importando il file dal cd, la qualità ( facendolo con iTunes o altri) peggiora... al punto che devo usare Peak... cosa che peraltro faccio malino perchè mi limito a fare un change gain in aumento, rischiando le distorsioni.... c'è dunque qualcosa di meglio ( o più semplice)??? :-o :roll: