PDA

Visualizza Versione Completa : YAHOO IN MAIL



T3O_G
31-01-06, 19:35
ciao qualcuno sa se e' possibile vedere la mia e-mail di Yahoo su Mail di osx? :???:

TheCube
31-01-06, 19:37
ciao qualcuno sa se e' possibile vedere la mia e-mail di Yahoo su Mail di osx? :???:
Sezione Mac Basic, questa è la via...
Intanto che avviene il salto spazio-temporale, consiglio di ingannare il tempo con una bella ricerchina sul forum, magari (!) ne abbiamo già parlato :wink:

gabod3
31-01-06, 19:38
Certo!
Metti come nome utente quello di Yahoo! (quello prima della @ per intenderci), la password che usi e pop.mail.yahoo.it come POP3 (come SMTP metti quello di chi ti fornisce il collegamento ad internet).
Dovrebbe funzionare, prova...

T3O_G
31-01-06, 21:06
scusate se insisto ma proprio non riesco a configurarmi...qualcuno sa spiegarmi passo passo come fare?ho cercato indietro nel forum ma non ho trovato niente al caso mio... ho una mail yahoo e uso adsl alice...abbiate pazienza... :? :?

Kratork
31-01-06, 21:10
vai sul tuo account di yahoo (con safari) e dalle opzioni scegli di poter utilizzare un client pop per scaricarti la posta...

ti verrà chiesto di attivare un "delivery qualchecosa", che in pratica è della pubblicità che ti mandano ogni tanto (a me se arriva finisce direttamente nella spam e non me ne sono mai accorto)

se non lo attivi non ti fan scaricare la posta

Lorenzo
31-01-06, 21:10
Domanda stupida...hai abilitato l'account per la ricezione POP3?

maina
31-01-06, 21:19
questa è la mia configurazione di yahoo su mail:

http://img486.imageshack.us/img486/3791/immagine15zd.jpg (http://imageshack.us)

T3O_G
01-02-06, 21:29
grazie kratork sono riuscito ad avere i dati che mi mancavano,non c'ero arrivato a prenderli da yahoo direttamente...
:oops:
thanks a tutti....

Byebye
01-02-06, 23:09
vai sul tuo account di yahoo (con safari) e dalle opzioni scegli di poter utilizzare un client pop per scaricarti la posta...

ti verrà chiesto di attivare un "delivery qualchecosa", che in pratica è della pubblicità che ti mandano ogni tanto (a me se arriva finisce direttamente nella spam e non me ne sono mai accorto)

se non lo attivi non ti fan scaricare la posta

Verissimo, anch' io ho avuto questo problema e facendo così ora riesco anche con Mail, grazie Krat! :wink: