PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda su sito web



mariusdj
31-01-06, 02:50
Tutti quanti sappiamo che e da poco uscito il nuovo pacchetto di aggiornamenti per mac cioe ILIFE 06 nel quale e stata inserita una applicazione in piu IWEB.Quando l'ho vista ha suscitato in me stupore e meraviglia ma mi sono posto alcune domande.La domanda principale e:ma creando sito con questo programma devo pagare un dominio e il nome che ho scelto per il sito piu lo spazio che occupo su iternet oppure lo spazio e gratuito perche creato sul server mac?e il sito e solo un link del sito APPLE???Poi,se io avessi una vesione scaricata da internet non in modo molto corretto(giuro di non possederla ancora),posso lo stesso utilizzare IWEB e al contempo usufruire dei programmi come IPHOTO per condividere foto o come GARAGEBAND che mi permette di creare dei podcast da metere su internet,senza problemi:?Vi ringrazio in anticipo ciao ciao :lol

flashcream
31-01-06, 09:08
non hai bisogno di un account/spazio web .mac per utilizzarlo

se ce l'hai, iWeb pubblica il sito direttamente, se non ce l'hai, salvi semplicemente il lavoro e utilizzi un qualsiasi programma ftp tra i tanti per caricarlo sul tuo spazio web

.mac non è gratuito (puoi provarlo gratuitamente) http://www.apple.com/it/dotmac/

nel forum se ne parla... alcuni hanno già realizzato e pubblicato nei lori spazi/domini con successo siti con iWeb, dacci un occhio...

infine, compra iLife 06.... si fa cosi e non si chiede se scaricato da internet funziona, ovvio che funziona, solo che è illegale

mariusdj
31-01-06, 17:50
GRazie della risposta ma voglio sapere bene una cosa se faccio un sito devo pagare dei soldi a qualcuno?????perche ho creato un sito sul web si oppure no

flashcream
31-01-06, 18:19
GRazie della risposta ma voglio sapere bene una cosa se faccio un sito devo pagare dei soldi a qualcuno?????perche ho creato un sito sul web si oppure no

mi sa che hai le idee un pò confuse... chi vorresti pagare scusa?

se ti ho detto che puoi pubblicare il sito dove vuoi, anche in uno spazio web gratuito dei tanti, chi vuoi pagare? mah...

maina
31-01-06, 18:21
GRazie della risposta ma voglio sapere bene una cosa se faccio un sito devo pagare dei soldi a qualcuno?????perche ho creato un sito sul web si oppure no

esiste la possibilità di reperire spazio web gratis oppure a pagamento. Se fai una ricerca su google, ne troverai di tutti i tipi, anche "gratis"

EDIT: "er furmineo" a colpito ancora!!

danielegenova
31-01-06, 20:34
Spazio internet gratis: www.altervista.org :wink:

TheCube
31-01-06, 22:22
Partenza per Mac Basic....
Iiiiiiiin Carrozzaaaaaaa :lol:

doc54
31-01-06, 22:46
A mio parere dipende dalle finalità del tuo sito. Se ti occorre dare evidenza al tuo spazio web devi garantirti un hosting che ti assicuri un buon posizionamento (non oltre la 2^ pagina di un serio motore di ricerca) oltre alla possibilità di monitorare a tuo piacimento il report statistico degli accessi... Considerata la modica spesa, mi appoggerei a strutture note e collaudate. :idea:

Lorenzo
31-01-06, 23:05
infine, compra iLife 06.... si fa cosi e non si chiede se scaricato da internet funziona, ovvio che funziona, solo che è illegale ah ragione...la pirateria uccide la musica :lol:
per inciso... Alcuni server (geocities nella fattispecie) danno delle incompatibilità con i nomi generati da iWeb è un po' uno stilligidio cercare di metterli a posto uno per uno...

gnombyX
01-02-06, 12:28
Partenza per Mac Basic....
Iiiiiiiin Carrozzaaaaaaa :lol:

scusi, ferma anche a "I migliori freeware per il Mac"?
:lol: