PDA

Visualizza Versione Completa : Maledetto Solarseek



Fraknie Lampard
30-01-06, 20:56
Utilizzo Solarseek da una settimana ma non riesco:
- a mostrare il mio share
- a browsare nessun utente

Inoltre la velocità di download è imbarazzantemente lenta (dell'ordine di 4,5 kb/s contro i 200 con cui andavo usando soulseek e con la stessa identica connessione adsl)
e la connessione del programma è labile da farmi impazzire.

E' un problema di configurazione o più semplicemente il programma è una cacata instabile/sperimentale?

Aiutatemi!

gnombyX
30-01-06, 21:13
mi sdpiace di non poterti aiutare... non ho mai usato solarseek :?

pero' visto che e' il primo messaggio che posti sul forum ti do il mio :macpeer:

Hartz
30-01-06, 21:18
Anch'io come GnombyX non l'ho mai usato, ma considera che è alla versione 0.94, il che significa che non è ancora arrivato alla prima versione definitiva e stabile (di solito contrassegnata dal numero 1.0).
Anche su VersionTracker ho letto molte lamentele di utenti… :roll:

Anch'io ti ti porgo un caloroso benvenuto!


:ciao-smile:


:macpeer:

Persico ilbambinotossico
30-01-06, 22:00
Ma perchè tquesto passaggio al consapevole ad un programma peggiore?

Fraknie Lampard
31-01-06, 14:53
E' un passaggio consapevole ma obbligatorio dal momento che fino ad un mese fa avevo un windows 98 su cui Soulseek (che oggettivamente è il miglior programma per scaricare musica) girava a mille.
La versione Mac di Soulseek a quanto pare è sperimentale e quindi molto instabile qualunque configurazione si adoperi.

avrobay
31-01-06, 14:59
E' un passaggio consapevole ma obbligatorio dal momento che fino ad un mese fa avevo un windows 98 su cui Soulseek (che oggettivamente è il miglior programma per scaricare musica) girava a mille.
La versione Mac di Soulseek a quanto pare è sperimentale e quindi molto instabile qualunque configurazione si adoperi.

Hai provato altri client per soulseek?
http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html

Lorenzo
31-01-06, 15:01
che oggettivamente è il miglior programma per scaricare musica
Ho usato di tutto sui computer del liceo, inclusa quella roba lì...non è che sia prorpio esorbitante...i file li trovava e anche di rari, ma probabilmente sono ancora in attesa da 5 anni per scaricare il primo (tra parentesi trattasi di computer con Win 98SE) gnutella mi sa di rete molto + flessibile

Persico ilbambinotossico
31-01-06, 15:22
E' un passaggio consapevole ma obbligatorio dal momento che fino ad un mese fa avevo un windows 98 su cui Soulseek (che oggettivamente è il miglior programma per scaricare musica) girava a mille.
La versione Mac di Soulseek a quanto pare è sperimentale e quindi molto instabile qualunque configurazione si adoperi.

Hai provato altri client per soulseek?
http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html

Quoto!
Io pensavo ti riferissi al Soulseekx per Mac, Fraknie Lampard. Lascia perdere Solar Seek. L'unico che funziona decentemente per la SoulSeek mi sembra sia "ssX". Ti direi anche lascia perdere la quella rete, ma se ci sei affezionato puoi usarla allo stesso modo di Win! ;)

Jonny&Mary
18-02-06, 21:26
Inversione di tendenza: da me solarseek va alla grande, scarico molto più velocemente che Limewire e Acqlite, ma visto che ne conoscete uno meglio, datemi un consiglio.... attendo in fiducia
8) 8)

avrobay
18-02-06, 22:47
Inversione di tendenza: da me solarseek va alla grande, scarico molto più velocemente che Limewire e Acqlite, ma visto che ne conoscete uno meglio, datemi un consiglio.... attendo in fiducia
8) 8)

Diciamo che Limewire/Acqlite essendo client per Gnutella non si paragonano bene con Solarseek. Sono due cose diverse.
Comunque, se mi obbligassero a scegliere una sola rete allora opterei per eDonkey e come client sceglierei aMule.
Mi dicono però che su soulseek si trovano cose particolari che non si trovano altrove...

Jonny&Mary
18-02-06, 23:36
Inversione di tendenza: da me solarseek va alla grande, scarico molto più velocemente che Limewire e Acqlite, ma visto che ne conoscete uno meglio, datemi un consiglio.... attendo in fiducia
8) 8)

Diciamo che Limewire/Acqlite essendo client per Gnutella non si paragonano bene con Solarseek. Sono due cose diverse.
Comunque, se mi obbligassero a scegliere una sola rete allora opterei per eDonkey e come client sceglierei aMule.
Mi dicono però che su soulseek si trovano cose particolari che non si trovano altrove...

eDonkey sia provo quanto prima, grazie Avro

:wink: