PDA

Visualizza Versione Completa : Faxator: fax gratis via mail



Noldotar
30-01-06, 19:40
Con questo widget basta inviare una mail e potrete inviare un fax (senza possederne uno)!
http://www.faxator.com/widget.html

MasterMac
30-01-06, 23:58
Devi lasciare anche il numero di cellulare: mi puzza un po'. :???:

radapple
31-01-06, 07:48
non solo,gli devi mandare un sms per conferma :???: :evil:

imattg5
31-01-06, 19:24
Ma io li mando dall'iMac i fax... Perchè usare un servizio via mail per mandarli? :???:

Per riceverli senza problemi anche quando son via uso da anni freefax (e funzia bene!).

TheCube
31-01-06, 19:30
Trattandosi di un servizio e non di un software non pertiene a questa sezione.
Destinazione finale: cazzeggio libero.
GdC,
TC

doc54
31-01-06, 23:05
Come si inviano i fax attraverso i Mac :?:

TheCube
31-01-06, 23:11
Come si inviano i fax attraverso i Mac :?:
Doc, prova a usare "Aiuto Mac", così, per esperimento...

doc54
31-01-06, 23:15
Fatto, la voce fax non trova risposta... Anche l'indice generale non mi ha aiutato, ma forse mi sarà sfuggito. Puoi segnalarmi che cosa cercare, grazie.

Hartz
31-01-06, 23:27
Fatto, la voce fax non trova risposta... Anche l'indice generale non mi ha aiutato, ma forse mi sarà sfuggito. Puoi segnalarmi che cosa cercare, grazie.

Dall'interno del documento che vuoi inviare come fax scegli Stampa.
In basso a sinistra c'è il menu a comparsa PDF: aprilo.
Lì c'è l'opzione per mandare il fax.

Anche se il mio System è in Inglese, l'immagine è questa:

http://www.tuttologia.com/forumtutor/sendprfx.jpg


:vecchietto:

TheCube
31-01-06, 23:45
Fatto, la voce fax non trova risposta... Anche l'indice generale non mi ha aiutato, ma forse mi sarà sfuggito. Puoi segnalarmi che cosa cercare, grazie.
Guarda, devi avere qualche problema con il tuo Mac, visto che digitando semplicemente "Inviare Fax" in Aiuto Mac vengono fuori decine di argomenti.
Tra questi, a titolo di esempio, segnalo:

Configurare il Mac per ricevere fax