PDA

Visualizza Versione Completa : amule & global search



eccomiquà
30-01-06, 00:27
ciao a tutti! con amule adunanza (cvs di ottobre, ancora...) mi succede da un paio di giorni di non trovare più nessun risultato se faccio global search, invece ne trovo solo con kad :???: anzi con kad ne trovo più di prima, e questo mi stà bene, ma qualcuno sa perchè global non deve più funzionare?
ciao ;)

gnombyX
30-01-06, 12:56
anche io sto riscontrando dei comportamenti strani col mulo da qualche giorno (a volta il dl v a zero, non trova risultati ecc..) dopo un po' si sblocca da solo.

forse dico una stupidaggine ma forse i problemi sono causati dalla nuova versione (la 3.8 adu) che magari filtra un po' troppo le connessioni :roll:

staremo a vedere tra qualche giorno...

eccomiquà
30-01-06, 13:04
parzialmente risolto: sono appena passato alla versione3.7 Mi pare che per la 3.8 ci siano svariate difficoltà da risolvere, comunque la prima impressione con 3.7 è buona. :D

gnombyX
30-01-06, 13:35
parzialmente risolto: sono appena passato alla versione3.7 Mi pare che per la 3.8 ci siano svariate difficoltà da risolvere, comunque la prima impressione con 3.7 è buona. :D

si la 3.8 e' decisamente instabile anche se qualcuno e' riuscito a farla girare bene come scritto qui (http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=5951)

danielegenova
30-01-06, 19:47
Ieri su adunanza.net era stata tolta la versione 3.8. Ora è riapparsa. Sapete se è diversa da quella di ieri? :???:


Appena arrivo a casa la provo comunque :D

gnombyX
30-01-06, 19:58
Ieri su adunanza.net era stata tolta la versione 3.8. Ora è riapparsa. Sapete se è diversa da quella di ieri? :???:


Appena arrivo a casa la provo comunque :D

pare di no Daniele :D sul forum di Adnza dicono che non crasha piu'.... se la provi facci sapere... stasera sono fuori (nel senso fuori casa :lol: ) e non posso provarla :?

danielegenova
30-01-06, 22:09
pare di no Daniele :D sul forum di Adnza dicono che non crasha piu'.... se la provi facci sapere... stasera sono fuori (nel senso fuori casa :lol: ) e non posso provarla :?

Gnombyx, l'ho appena installata e ho messo il mulo al lavoro. Per il momento tutto ok. Aggiornerò la situazione :)

gnombyX
31-01-06, 12:27
pare di no Daniele :D sul forum di Adnza dicono che non crasha piu'.... se la provi facci sapere... stasera sono fuori (nel senso fuori casa :lol: ) e non posso provarla :?

Gnombyx, l'ho appena installata e ho messo il mulo al lavoro. Per il momento tutto ok. Aggiornerò la situazione :)

l'ho fatta partire stanotte quando sono tornato e stamattina non aveva ancora crashato :smt023

danielegenova
31-01-06, 20:04
Confermo, tutto ok! :)