PDA

Visualizza Versione Completa : Memory (per pc)



Roccia
29-01-06, 14:09
Cerco un gioco tipo memory, che possa stimolare la memoria per il mio nonnino che col suo pc dove c'è ancora, udite udite, Win 95, gioca solo col solitario e si sta rimbambendo di brutto...almeno se lo facessi giocare a memory potrebbe un po' stimolarsi la memoria :) c'è qualcuno i grado di darmi una mano?grazie :)

danielegenova
29-01-06, 14:13
Cerco un gioco tipo memory, che possa stimolare la memoria per il mio nonnino che col suo pc dove c'è ancora, udite udite, Win 95, gioca solo col solitario e si sta rimbambendo di brutto...almeno se lo facessi giocare a memory potrebbe un po' stimolarsi la memoria :) c'è qualcuno i grado di darmi una mano?grazie :)

Li cerchi da installare sul pcioz o vanno bene anche quelli on line? :???:

Roccia
29-01-06, 14:15
Cerco un gioco tipo memory, che possa stimolare la memoria per il mio nonnino che col suo pc dove c'è ancora, udite udite, Win 95, gioca solo col solitario e si sta rimbambendo di brutto...almeno se lo facessi giocare a memory potrebbe un po' stimolarsi la memoria :) c'è qualcuno i grado di darmi una mano?grazie :)

Li cerchi da installare sul pcioz o vanno bene anche quelli on line? :???:

da installare sulla macchina del male....

danielegenova
29-01-06, 14:20
Giochetti di memoria erotici? No eh? Pare facciano miracoli! :lol:


Ho trovato questo (http://www.xdownload.it/info.asp?idl=1951) ma non saprei dirti visto che non ho più il coraggio di accendere il mio portatile windoz :lol:

Hartz
29-01-06, 15:34
Visto che si parla di giochi (anche se per pc) sposto nella sezione più adatta.


:vecchietto: