PDA

Visualizza Versione Completa : Quale versione di Shakespeer?



doc54
28-01-06, 22:05
Potreste gentilmente dirmi quale versione di Shakespeer scaricare?
Dopo aver letto il Tutorial ho provato a scaricare quella che doveva essere la più aggiornata, ma non esegue il download. Inoltre, scusate l'ignoranza, occorre prima scaricare altro (es. DC++)? :???: Grazie.

Hartz
28-01-06, 22:15
Potreste gentilmente dirmi quale versione di Shakespeer scaricare?
Dopo aver letto il Tutorial ho provato a scaricare quella che doveva essere la più aggiornata, ma non esegue il download. Inoltre, scusate l'ignoranza, occorre prima scaricare altro (es. DC++)? :???: Grazie.

Ho scaricato proprio adesso la versione 0.8.5 da VersionTracker (http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/27501) e non ho avuto problemi.
L'unico inghippo è che VersionTracker ti apre una pagina da cui devi scegliere tu da dove scaricare: io ho scelto Dublino ed è venuta giù subito.

P.S. Shakespeer è un programma indipendente e non richiede altro software per funzionare.


:vecchietto:

doc54
28-01-06, 22:25
Fatto, ora cercherò di scoprire come funziona... ;)

Hartz
28-01-06, 22:26
Fatto, ora cercherò di scoprire come funziona... ;)

Hai già visto, spero, che c'è l'ottimo tutorial di Czar?


:vecchietto:

doc54
28-01-06, 22:29
VADO...

Hartz
28-01-06, 22:32
Ho spostato il topic nella sezione p2p…

Il tutorial di Czar si trova qui (http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-shakespeer.html)!


:vecchietto:

doc54
28-01-06, 23:14
Visto, seguito e provato... Solo non vedo DC++ :???:

Hartz
28-01-06, 23:44
Visto, seguito e provato... Solo non vedo DC++ :???:

Sorry, non sono in grado di aiutarti perché non me ne intendo molto di p2p… :arrossisco:


:roll:

Persico ilbambinotossico
29-01-06, 23:53
Visto, seguito e provato... Solo non vedo DC++ :???:

Allora DC++ è un programma per piattaforma Win che usa la rete Direct Connect, la stessa di ShakesPeer. Basta che sacirchi Shake, segui il tutorial e inizi a scaricare...