PDA

Visualizza Versione Completa : Accoppiata vincente?



Flow
19-06-05, 09:57
Pare che sia iTunes - Limewire. Concordate?

http://www.blogmac.it/index.php?id=2595&Act=blogmac

smiroldo
19-06-05, 11:59
sono perplesso... :roll:...passi che ITMS è stato preferito al download illegale, ma Limewire.... (preferito a Kazaa?!?)...forse l'indagine era rivolta solo agli utenti Mac?

avrobay
19-06-05, 15:47
Per accoppiata vincente si intende che su iTunes si guardano le vetrine e poi gli acquisti si fanno su LimeWire?

:D

Flow
20-06-05, 08:40
Premetto che sono un neofita del p2p...però mi stò lanciando a grandi passi verso questo mondo fantastico.
Mi riferivo ovviamente alla sfera Mac e quindi a iTunes...in abbinata appunto con Limewire...ed il mio opinabile giudizio è che sia ottimale. Inoltre la mia era una domanda, non un affermazione.
Della serie "solo gli idioti non cambiano opinione" sono pronto a testare altre soluzioni consigliate da tutti voi che ne sapete ben di più del sottoscritto. :wink:

ellepidi
26-06-05, 12:15
Premetto che sono un neofita del p2p...però mi stò lanciando a grandi passi verso questo mondo fantastico.
Mi riferivo ovviamente alla sfera Mac e quindi a iTunes...in abbinata appunto con Limewire...ed il mio opinabile giudizio è che sia ottimale. Inoltre la mia era una domanda, non un affermazione.
Della serie "solo gli idioti non cambiano opinione" sono pronto a testare altre soluzioni consigliate da tutti voi che ne sapete ben di più del sottoscritto. :wink:
io ormai sono passato da itunes/limewire e itunes/amule (come detto da Avrobai, prima si fa un preascolto su itunes e poi si passa al p2p) a rimanere sill'iTunesMusicStore e comprare quello che mi piace (es. il nuovo di Jamiroquai che sto ascoltando ora):wink: :wink:
soluzione che consiglio per non correre rischi inutili, ogni tanto, anzi spesso io ho utilizzato amule/Fnac, mi servivo del p2p per sentire alcune cose che non conoscevo (es. progressive italiano anni '70) e quelle più belle me le sono comprate
(ma forse non faccio testo ....ho più di 7000 vecchi vinili)

smiroldo
26-06-05, 14:07
....ho più di 7000 vecchi vinili)

argh :shock: :shock: :shock:

MarcosX
22-07-05, 01:49
Per accoppiata vincente si intende che su iTunes si guardano le vetrine e poi gli acquisti si fanno su LimeWire?

:D


furbo il ragazzo :lol: :lol: :lol:


:smt033

peciot
24-07-05, 11:34
Per accoppiata vincente si intende che su iTunes si guardano le vetrine e poi gli acquisti si fanno su LimeWire?

:D


:lol: :lol: :lol: :lol:

pierino
24-07-05, 11:39
Per accoppiata vincente si intende che su iTunes si guardano le vetrine e poi gli acquisti si fanno su LimeWire?

:D


:lol: :lol: :lol: :lol:

:succede: