PDA

Visualizza Versione Completa : MPlayerOSX2 (B8R5)



fabioparadiso
27-01-06, 23:53
Carissimi, da un po' utilizzo con successo l'applicazione di Jan Volf (MPlayerOSX) per registrare gli streaming video, ma da un po' di tempo a questa parte (e vabbene, lo confesso, da quando ho installato la combo 10.4.4!!!) gli dico "Apri URL", inserisco l'indirizzo web del filmato, faccio clic su OK e non succede nulla, rimane tutto fermo... OK... OK... Ed altre mille volte clic su OK, ma non va... Sicché faccio clic su annulla e ciao... Qualcuno ne sa? Eppure ho cestinato il programma, con tutti i relativi file, senza successo. Ho creato un nuovo utente, ma lo stesso MPlayer non ne vuole sapere. Ho, infine, attivato l'utente root, ma nemmeno come root mi fa utilizzare MPlayer come in 10.4.3... Uhm... Eppure tutto va una favola, Final Cut Studio Pro completo, Adobe Creative Suite, Microsoft Office 2004... Non solo, Mplayer come "lettore" funziona una favola... Uffa, stavo archiviando tanti bei filmati sul giorno della memoria...
AIUTO!!! Fabio

Hartz
28-01-06, 00:40
Non so bene quale sia il problema, ma ho letto su VersionTracker che alcuni consigliano di scaricare Mplayer direttamente dal sito del produttore (http://www.mplayerhq.hu/homepage/design7/dload.html).

http://www.tuttologia.com/forumtutor/pevrel22.jpg

Io ho schiacciato US…


:vecchietto:

flashcream
28-01-06, 09:56
fabio... una brutta notizia.... pure a me... non so da quando ma mi capita lo stesso

la mia è la 2.0 (b9r5)

anche VLC permette di salvare i filmati (file/streaming-exporting) ma non è semplice... e non per tutti.... ma fai una prova

per esempio con i wmv ho provato e ci sono riuscito.... con i contenuti real media ho dubbi.... è da provare... proverò

fabioparadiso
28-01-06, 23:17
Allora, santo, mi mandi le istruzioni per registrare WMV con VLC?
PS: Se ti serve qualche software in particolare per mac, non esitare a scrivermi: fabioparadiso@tele2.it
:-o

Hartz
28-01-06, 23:21
Allora, santo, mi mandi le istruzioni per registrare WMV con VLC?
PS: Se ti serve qualche software in particolare per mac, non esitare a scrivermi: fabioparadiso@tele2.it
:-o

Ti rispondo io perché Flash non è in linea: capisco la tua gratitudine nei confronti del nostro Flash, ma ti prego di non postare più offerte simili perché palesemente illegali.

Grazie!

:vecchietto:

fabioparadiso
28-01-06, 23:46
Scusa, è vero, il mio eccesso di gratitudine per Flash mi ha fatto omettere la parola freeware dalla frase "se ti servisse un programma per mac".
Tengo molto a Mac Peer e giammai inciterei lo scambio illegale di software su tale sito, che aborra tali pratiche...
Grazie, Fabio

flashcream
29-01-06, 00:11
Allora, santo, mi mandi le istruzioni per registrare WMV con VLC?
PS: Se ti serve qualche software in particolare per mac, non esitare a scrivermi: fabioparadiso@tele2.it
:-o

ci riprovo e ti faccio sapere

ps: quanto alla proposta.... grazie ma non serve ;)