PDA

Visualizza Versione Completa : Vendite MacIntel chi ha ragione?



Lorenzo
27-01-06, 22:33
Fino a ieri si diceva che gli iMac Intel non erano stati accolti in modo eccessivamente caloroso da pubblico...oggi leggo su macworld UK che invece le vendite sono migliori del previsto...in somma, chi ha ragione?! :x

danielegenova
27-01-06, 22:38
Venderanno tantissimo, più dei g5 :)

Lorenzo
27-01-06, 22:40
è un'affermazione scientifica o una speranza?

danielegenova
27-01-06, 22:44
è un'affermazione scientifica o una speranza?

Nessuna delle due. E' una mia previsione :)

Lorenzo
27-01-06, 22:45
beh, un mac sicuramente in futuro lo venderanno:
il mio quando questo diventerà vecchio, quindi ragazzi, tenete in vita Apple per almeno 5 anni, mi servirà un Mac nuovo per allora!

danielegenova
27-01-06, 22:52
Io invece mi sacrificherò all'arrivo del nuovo ibook o mac book che dir si vorrà :D

Lorenzo
27-01-06, 22:55
Mah, la storia insegna che le sperimentazioni è melgio farle fare al prossimo...io mi affacio alla finestra...
Farò prendere un mac mini Intel(quando uscirà) ad un mio amico... se funzionerà alla grande bene, io sono il prossimo sennò farò durare il mio PowerMac 12 anni, riusciranno a migliorarsi per quel tempo :P

danielegenova
27-01-06, 22:58
Non so se in questo caso riuscirò ad aspettare più di tanto; mi sa che questa volta farò da cavia :???:

Mi serve un portatile e lo prenderei già oggi ma considerando il passaggio ad Intel....

Lorenzo
27-01-06, 23:00
Male che vada ti ritroverai con una macchina che va alle stesse velocità della sua controparte PPC, visto che con tutta rosetta di mezzo si mette a confronto con una CPU di davvero troppi anni fa

fabpicca
30-01-06, 11:06
non so se può aiutare...però se date un'occhiata qui
http://ichart.finance.yahoo.com/z?s=AAPL&t=3m&q=l&l=on&z=l&c=INTC&p=s

vedrete che il titolo apple e quello intel non hanno avuto gran beneficio dalla nuova "sortita" di jobs...

Lorenzo
30-01-06, 17:30
Mah, per Intel gli sta bene: non mettere i tuoi chip ne computer altrui :evil:
A parte gli scherzi, non mi fido dei grigi uomini d'affari che girano in borsa, loro puntano solo a guadagnarci finanziariamente e le novità possono minare la stabilità di un titolo, quindi la cosa non mi stupisce...
Forse è il cuore che parla e non la mente :roll: