PDA

Visualizza Versione Completa : tiger e P2P



MrGreen
27-01-06, 18:59
Avendo continui problemi di disconnessione da internet utilizzando programmi P2p (amule, edonkey, ecc...) ho trovato in un forum una notizia che diceva che alcune versioni di tiger hanno un "bug" che dopo un pò che si utilizzano questi programmi crea problemi alla connessione.
E' possibile ciò???
Se si, allora si può porre rimedio o non c'è niente da fare?
Grazie mille,ciao

TheCube
27-01-06, 19:02
Mah, io navigo e P2Pizzo con Tiger e non ho mai riscontrato problemi di interruzione della connessione.
E' più probabile che sia il tuo router (o facente funzioni) a sciroccare...

flashcream
27-01-06, 19:03
MrGreen, se ci fai leggere pure a noi.... ;)

macric
27-01-06, 20:08
una notizia che diceva che alcune versioni di tiger hanno un "bug" che dopo un pò che si utilizzano questi programmi crea problemi alla connessione.
E' possibile ciò???
Se si, allora si può porre rimedio o non c'è niente da fare?
Grazie mille,ciao



fonte, citare la fonte!!!



Ric



P.S. mi sà tanto di inesattezza....

lugiu
27-01-06, 20:55
P.S. mi sà tanto di inesattezza....
Quoto, oppure io sono miracolato :lol: :lol: :lol:

Mac 4 Life
27-01-06, 20:58
fonte, citare la fonte!!!


Ufficio stampa della Microsoft Corporation, Redmond, West Virginia (USA). :lol:

maina
27-01-06, 21:03
fonte, citare la fonte!!!


Ufficio stampa della Microsoft Corporation, Redmond, West Virginia (USA). :lol:

:lol: :lol: :lol:

macric
27-01-06, 21:13
fonte, citare la fonte!!!


Ufficio stampa della Microsoft Corporation, Redmond, West Virginia (USA). :lol:


:)

MrGreen
27-01-06, 21:28
Ecco la fonte:

http://forum.amule.org/thread.php?threadid=5051

anche a me sembra strano... ma credetemi sto diventando matto da 20 gg quando ho cominciato a far lavorare amule!

P.S. non ho un router ma un semplice modem col quale ho provato a downlowdare dal vecchio pc windows e non ho nessun problema.
Boh!!
se qualcuno ha qualche buona illuminazione...mi avvisi lo prego!

flashcream
27-01-06, 21:34
l'update di sistema 10.4.3 ha risolto un bug.. io capisco così nel contesto

"Also changed "Note to Tiger users" to reflect that the 10.4.3 update has fixed the stuck connections issue -- yeah."

A special note to Tiger (10.4) users:
Mac OS X 10.4.0 to 10.4.2 contain a bug in the sockets that causes p2p applications including aMule to get stuck after a while. This issue has been fixed in the 10.4.3 update, so please make sure you are running the most recent version of Tiger.

cmq quest'ultima affermazione.... non la trovo riscontabile cioè mai notato in passato.... tu che versione hai? immagino l'ultima... quindi 8)

MrGreen
27-01-06, 21:45
si esatto l'ultima...comunque è una cosa che mi fa imbestialire!
Non c'è verso che mi rimanga connesso...eppure ho provato a cambiare in tutti imodi le varie opzioni di settaggio

flashcream
27-01-06, 21:48
cambia provider appena puoi.... libero è cosi

non chiedermi perchè.... prendo solo atto dei tanti post simili

Jonny&Mary
27-01-06, 22:26
Però... usando Acqlite ho lo stesso problema di disconessione, tengo a precisare che come già detto sto cambiano il modem usb datomi da Libero in dotazione, che mi da una serie di problemi anche con altri applicativi, vuoi vedere?

:???: :???: :???:

ciao J&M

maina
27-01-06, 22:33
..vuoi vedere?

vuoi vedere che è proprio quello!!!....del resto, è fin troppo noto che i modem usb sono mal digeriti dal mac..