PDA

Visualizza Versione Completa : Pulsante stop



Roccia
27-01-06, 03:08
è già la terza volta che quando nel mio iMac pigio il pulsante dietro per metterlo in stop non mi ci va?perchè? :???:

Kratork
27-01-06, 11:06
preferenze di sistema, , risparmio energia, consenti al pulsante di accensione di mettere in stop...

scusa, ma , per metterlo in stop, non fai prima a fare la scorciatoia da tastiera?

mela+alt+ espelli media (eject)

Roccia
27-01-06, 11:48
da preferenze di sistema l'avevo già scelto di consentire al pulsante di accensione di mettere in stop, ma ciò nonostante per 3 o 4 volte non ha funzionato...anche se pigio il pusante il computer non va in stop e non capisco perchè....grazie per la scorciatoia da tastiera, non la conoscevo!ce n' è anche una per lo spengimento?

gnombyX
27-01-06, 12:51
preferenze di sistema, , risparmio energia, consenti al pulsante di accensione di mettere in stop...

scusa, ma , per metterlo in stop, non fai prima a fare la scorciatoia da tastiera?

mela+alt+ espelli media (eject)

in effetti :roll:

forse si riferisce alla schermata della scelta utente... boh!

imattg5
27-01-06, 13:03
da preferenze di sistema l'avevo già scelto di consentire al pulsante di accensione di mettere in stop, ma ciò nonostante per 3 o 4 volte non ha funzionato...anche se pigio il pusante il computer non va in stop e non capisco perchè....grazie per la scorciatoia da tastiera, non la conoscevo!ce n' è anche una per lo spengimento?

ctrl+eject ;)

Kratork
27-01-06, 13:37
grazie per la scorciatoia da tastiera, non la conoscevo!ce n' è anche una per lo spengimento?

dovrebbe essere mela+alt+ctrl+shift+eject

togliendo lo shift mi pare che appaia un menù da cui scegliere se stop, logout, riavvio o spegnimento

non mi pare che il ctrl+eject qui sopra sia realistico... dopo provo, sicuramente sul powerbook non funziona

gigio
27-01-06, 13:43
da preferenze di sistema l'avevo già scelto di consentire al pulsante di accensione di mettere in stop, ma ciò nonostante per 3 o 4 volte non ha funzionato...anche se pigio il pusante il computer non va in stop e non capisco perchè....grazie per la scorciatoia da tastiera, non la conoscevo!ce n' è anche una per lo spengimento?

ctrl+eject ;)

esatto comodissimo!

se poi vuoi spegnerlo ctlr+alt+mela+eject

:D

avrobay
27-01-06, 14:51
Scusate...
ma non è più comodo andare col mouse sul menu Mela e mettere in stop? :roll:

Jamming
27-01-06, 14:52
Scusate...
ma non è più comodo andare col mouse sul menu Mela e mettere in stop? :roll:

direi proprio di si è anche molto più veloce :)