Visualizza Versione Completa : Pulsante stop
è già la terza volta che quando nel mio iMac pigio il pulsante dietro per metterlo in stop non mi ci va?perchè? :???:
preferenze di sistema, , risparmio energia, consenti al pulsante di accensione di mettere in stop...
scusa, ma , per metterlo in stop, non fai prima a fare la scorciatoia da tastiera?
mela+alt+ espelli media (eject)
da preferenze di sistema l'avevo già scelto di consentire al pulsante di accensione di mettere in stop, ma ciò nonostante per 3 o 4 volte non ha funzionato...anche se pigio il pusante il computer non va in stop e non capisco perchè....grazie per la scorciatoia da tastiera, non la conoscevo!ce n' è anche una per lo spengimento?
preferenze di sistema, , risparmio energia, consenti al pulsante di accensione di mettere in stop...
scusa, ma , per metterlo in stop, non fai prima a fare la scorciatoia da tastiera?
mela+alt+ espelli media (eject)
in effetti :roll:
forse si riferisce alla schermata della scelta utente... boh!
da preferenze di sistema l'avevo già scelto di consentire al pulsante di accensione di mettere in stop, ma ciò nonostante per 3 o 4 volte non ha funzionato...anche se pigio il pusante il computer non va in stop e non capisco perchè....grazie per la scorciatoia da tastiera, non la conoscevo!ce n' è anche una per lo spengimento?
ctrl+eject ;)
grazie per la scorciatoia da tastiera, non la conoscevo!ce n' è anche una per lo spengimento?
dovrebbe essere mela+alt+ctrl+shift+eject
togliendo lo shift mi pare che appaia un menù da cui scegliere se stop, logout, riavvio o spegnimento
non mi pare che il ctrl+eject qui sopra sia realistico... dopo provo, sicuramente sul powerbook non funziona
ctrl+eject ;)
esatto comodissimo!
se poi vuoi spegnerlo ctlr+alt+mela+eject
:D
Scusate...
ma non è più comodo andare col mouse sul menu Mela e mettere in stop? :roll:
Scusate...
ma non è più comodo andare col mouse sul menu Mela e mettere in stop? :roll:
direi proprio di si è anche molto più veloce :)