PDA

Visualizza Versione Completa : riparare .mov



hellare
29-11-17, 19:56
C'è qualcuno? Ciao. Torno con un problemino delizioso. Delizioso perché tempo fa lo avevo risolto ma non riesco a ricordarmi come e con quale software. Non mi ha aiutato la ricerca sul forum né ampi giri su internet.
Alcuni files .mov che ho sul hd mi danno il fatidico "Cerco i dati del filmato ma non li trovo".
VLC, Remux, StellarPhoenixVideoRepair, HandBrake, MPEG Streamclip, RemoRecover, gs, nessuno li legge.
L'unico è il magico GraphicConverter che me lo fa vedere e sentire perfettamente, ma non me lo salva.
HELP!

avrobay
29-11-17, 20:10
Perché non riesci a salvarlo? Che cosa leggi nella fase di salvataggio con GraphicConverter?

http://www.tuttologia.com/forumtutor/Salva_e_flyover_-kZd9uIlH_mov__RGB__1FCF2F57.png

avrobay
29-11-17, 20:18
Torniamo però intanto al messaggio che leggi su QuickTime Player. Secondo me dipende da come sono stati registrati quei filmati a suo tempo. Se la mia ipotesi è giusta tu apri un file che ha dei riferimenti sul tuo HD ma quei filmati li hai spostati e ora il “percorso” è appunto cambiato. In quel caso non dovrebbe essere difficile per te trovare i filmati originali nella nuova collocazione.

hellare
29-11-17, 21:26
ciao Avro. la schermata seguente dice "esporta tutti i fotogrammi". ok. ma mi registra lo stesso identico filmato non leggibile con QuickTime

hellare
29-11-17, 21:28
Penso che andrò a frugare TimeMachine. Quello che mi manda ai matti è che non più di 20 giorni fa avevo risolto l'identico problema.