PDA

Visualizza Versione Completa : MobiolaWeb Camera non funziona più



skynet90
27-11-17, 09:50
Salve a tutti ,comincio col fare i complimenti per questo bel forum, utilissimo soprattutto per chi come me ha da poco acquistato un mac.
Vi espongo il mio dilemma : sono da qualche giorno in possesso di un macbookbook pro ultima generazione.(spettacolare),
Ho scaricato e installato l' applicazione (mobiola webcamera) che gia avevo sul mio iphone 7, l'app funziona perfettamente, fino a quando
Non tento di usarla online con skype ,facetime e tutti i programmi che utilizzano una webcam . Appena apro le applicazioni in questione
Si attiva la fotocamera integrata (isigth) che funziona perfettamente ,ma se apro la web quella collegata a Mobiola app non risponde anche su Skype la schermata e tutta nera devo però dire che se utilizzo l'applicazione funziona ma non online spero di essere stato chiaro grazie

Vi ringrazio anticipatamente

avrobay
29-11-17, 20:25
Benvenuto su Mac Peer :)
Non conosco l’applicazione, mai usata. Però ho scaricato il programma proprio per capire se vi erano delle indicazioni utili da segnalarti. Nel file di testo che accompagna l’app MobiolaWeb Camera leggo questo consiglio che temo tu abbia già seguito senza successo:

To set up video feed, you will need to select "Mobiola Video Source" in application settings.
For more information about application's configuration please refer to FAQ.

Quindi ti chiedo: hai selezionato "Mobiola Video Source” nelle preferenze?

skynet90
30-11-17, 07:19
Benvenuto su Mac Peer :)

Non conosco l’applicazione, mai usata. Però ho scaricato il programma proprio per capire se vi erano delle indicazioni utili da segnalarti. Nel file di testo che accompagna l’app MobiolaWeb Camera leggo questo consiglio che temo tu abbia già seguito senza successo:

To set up video feed, you will need to select "Mobiola Video Source" in application settings.
For more information about application's configuration please refer to FAQ.

Quindi ti chiedo: hai selezionato "Mobiola Video Source” nelle preferenze?

Si già fatto seleziono mobiola per scegliere la web da avviare ma nulla 😞 hai altre soluzioni ??

skynet90
30-11-17, 09:46
se intendi, aprire photo boot e andare su fotocamera e selezionare Mobiola si, ma appunto quando la selezione l'immagine e bloccata nel senso che apro la fotocamera integrata e rimane appunto l'immagine che vede quindi non funziona.


Benvenuto su Mac Peer :)
Non conosco l’applicazione, mai usata. Però ho scaricato il programma proprio per capire se vi erano delle indicazioni utili da segnalarti. Nel file di testo che accompagna l’app MobiolaWeb Camera leggo questo consiglio che temo tu abbia già seguito senza successo:

To set up video feed, you will need to select "Mobiola Video Source" in application settings.
For more information about application's configuration please refer to FAQ.

Quindi ti chiedo: hai selezionato "Mobiola Video Source” nelle preferenze?

avrobay
30-11-17, 10:56
Io non ho capito bene quanto cerchi di spiegarmi. Per esempio non capisco che cosa voglia dire “avviare la web”.
1) Chiudi le altre app che possono impiegare la fotocamera. 2) Apri Skype e seleziona Mobiola Video Source in Preferenze > Audio Video. Che cosa succede esattamente?

skynet90
30-11-17, 11:03
Si chiudo tutto quello che possa dare fastidio alla web apro Skype seleziono moviola e la schermata è tutta nera


Io non ho capito bene quanto cerchi di spiegarmi. Per esempio non capisco che cosa voglia dire “avviare la web”.
1) Chiudi le altre app che possono impiegare la fotocamera. 2) Apri Skype e seleziona Mobiola Video Source in Preferenze > Audio Video. Che cosa succede esattamente?

avrobay
30-11-17, 11:16
A questo punto, visto che non conosco l’app e non ho la possibilità di fare delle prove, ti consiglierei di contattare lo sviluppatore. Il link lo trovi in una precedente discussione dedicata allo stesso tema:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?52100-Aiuto-mobiola-webcamera-non-funziona-su-macbook-air

skynet90
30-11-17, 11:33
Grazie per la risposta si ho già contattato lo sviluppatore ma non mi ha risposto e da più di due settimane


A questo punto, visto che non conosco l’app e non ho la possibilità di fare delle prove, ti consiglierei di contattare lo sviluppatore. Il link lo trovi in una precedente discussione dedicata allo stesso tema:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?52100-Aiuto-mobiola-webcamera-non-funziona-su-macbook-air

skynet90
30-11-17, 14:22
il problema credo sia l'aggiornamento del mac.... perché prima non me lo faceva si collegava e andava tutto bene


Grazie per la risposta si ho già contattato lo sviluppatore ma non mi ha risposto e da più di due settimane