PDA

Visualizza Versione Completa : aMule: ma é un bradipo altro che un mulo



pippi
26-01-06, 18:25
mi sembrava di aver capito che aumentando i crediti la velocità di dl dovesse di conseguenza incrementarsi...
invece succede il contrario, va da lumaca e adesso pure mi disconnette spesso...
che succede?
Thks

flashcream
26-01-06, 18:39
hai capito bene... :)

provato a cambiare server? per la disconnessione dico

la velocità dipende da altro.... le solite cose, insomma (leggi fonti ecc ecc) 8)

mai provato un programma della rete torrent? prova... da soddisfazioni migliori (se lo stesso files è anche su questa rete, ovvio)

navarf
26-01-06, 18:46
mi sembrava di aver capito che aumentando i crediti la velocità di dl dovesse di conseguenza incrementarsi...
invece succede il contrario, va da lumaca e adesso pure mi disconnette spesso...
che succede?
Thks

Io ho in coda in dl 90 files e ho una media di dl di 50 kb con picchi di 70kb ( ho un adsl 1.2 mb)

pippi
26-01-06, 18:52
hai capito bene... :)

provato a cambiare server? per la disconnessione dico

la velocità dipende da altro.... le solite cose, insomma (leggi fonti ecc ecc) 8)

mai provato un programma della rete torrent? prova... da soddisfazioni migliori (se lo stesso files è anche su questa rete, ovvio)

si in effetti ora sono tornata a ByteDevils, perché é da quando uso Razor che é scesa... le mie medie sono ridicole da un paio di giorni... la connessione ovviamente é sempre la stessa, ADSL di alice, qundi non penso dipenda da quello. Quanto a Torrent, ho scaricato BitTorrent e sto aspettando che qualche gentiluomo òi passi un invito per Brokenstones ;-)
Ciau ciau

pippi
26-01-06, 18:53
scusate, doppio clic
Ciau ciau

flashcream
26-01-06, 19:00
Quanto a Torrent, ho scaricato BitTorrent e sto aspettando che qualche gentiluomo òi passi un invito per Brokenstones ;-)
Ciau ciau

mica c'è solo quel sito... :P

anche siti accessibili senza invito... visita, tanto per capire come funziona...
torrentreactor.net e thepiratebay.org, due siti visibili in ricerca google

Jamming
26-01-06, 19:04
Io ho in coda in dl 90 files e ho una media di dl di 50 kb con picchi di 70kb ( ho un adsl 1.2 mb)

io in coda 30 file comn una media di 80/90 kb/s con picchi di 120/130kb con alice 4mb

pippi
26-01-06, 19:04
Quanto a Torrent, ho scaricato BitTorrent e sto aspettando che qualche gentiluomo òi passi un invito per Brokenstones ;-)
Ciau ciau

mica c'è solo quel sito... :P

anche siti accessibili senza invito... visita, tanto per capire come funziona...
questo e questo

MENO MALE! credevo già che mi cazziassi per il titolo del 3D :P
ok, visti e presi, adesso imparo :)
merci

danielegenova
26-01-06, 19:09
questo e questo

:lol: :lol: Flash, mi sa che i tuoi colleghi ti tireranno le orecchie :D :D

flashcream
26-01-06, 19:11
MENO MALE! credevo già che mi cazziassi per il titolo del 3D :P

se mi dici perchè e a chi non piace la minestra non ti cazzio... per una settimana :D :D :D

flashcream
26-01-06, 19:13
:lol: :lol: Flash, mi sa che i tuoi colleghi ti tireranno le orecchie :D :D

se poi lo rimarchi per forza..... graziiieee Daniele... te possino :twisted:

danielegenova
26-01-06, 19:14
se poi lo rimarchi per forza..... graziiieee Daniele... te possino :twisted:

Flash, voglio solo che ti perfezioni sempre di più :lol: :lol:

pippi
26-01-06, 19:25
MENO MALE! credevo già che mi cazziassi per il titolo del 3D :P

se mi dici perchè e a chi non piace la minestra non ti cazzio... per una settimana :D :D :D

ero tentata di citare Schopenhauer, ma in effetti la frase é semplicemente il grido di guerra di mio figlio, Lorenzo, detto Lollino, anni cinque :D
Ricorda, una settimana, tu l'as promis!
ciau ciau

pippi
26-01-06, 19:26
se poi lo rimarchi per forza..... graziiieee Daniele... te possino :twisted:

Flash, voglio solo che ti perfezioni sempre di più :lol: :lol:

Daniele, ma guarda dalla finestra, quanta neveeee!!!!!!!!! :D

danielegenova
26-01-06, 19:28
Daniele, ma guarda dalla finestra, quanta neveeee!!!!!!!!! :D

Pippi, vuoi una foto serale? :lol:

pippi
26-01-06, 19:29
Daniele, ma guarda dalla finestra, quanta neveeee!!!!!!!!! :D

Pippi, vuoi una foto serale? :lol:

:lol: :lol: :lol:

flashcream
26-01-06, 19:34
Daniele, ma guarda dalla finestra, quanta neveeee!!!!!!!!! :D

Pippi, vuoi una foto serale? :lol:

non posso cazziare pippi ma te si però.... postala nel 3d che hai già aperto, non provarci a farlo QUI :twisted:

questo topic è un macello ormai.... ed è colpa mia :lol:

danielegenova
26-01-06, 19:37
:lol: :lol: Un pò di sano Off topic (stop :D )

roteus
26-01-06, 19:41
Anche io ho notato questa cosa ma poi ho pensato: Razor2 è sempre quello con più file ma non si discosta molto dal Donkey1 per # utenti; allora ci sareanno code più lunghe!!!
Io uso sev Donkey ma cerco sempre di sfruttare al max il Kad anche se ammetto... è una parte tecnicamente a me oscura del programma.

pippi
26-01-06, 19:48
Anche io ho notato questa cosa ma poi ho pensato: Razor2 è sempre quello con più file ma non si discosta molto dal Donkey1 per # utenti; allora ci sareanno code più lunghe!!!
Io uso sev Donkey ma cerco sempre di sfruttare al max il Kad anche se ammetto... è una parte tecnicamente a me oscura del programma.

io ci capisco molto poco, é appena una settimana che traffico, pero' Kad va off piu' che spesso, praticamente mi sembra che essenzialmente il dl si faccia via ED2K, con i problemi connessi a questo tipo di rete. Certo, se fai bootstrap riparte per un po', ma le medie sono davvero ridicole anche non avendo necessità di download iperveloci.
Comunque sto provando BitTorrent, va bene e soprattutto, é COSTANTE.
Ciau