PDA

Visualizza Versione Completa : Memoria solida



Joebanana
12-04-17, 11:16
Possiedo un MAc da 27 " acquistato 5 anni fa circa. Un tecnico mi ha proposto di installare una memoria solida sul computer.
Utilizzo diversi Hard disk esterni come archivio di video e foto, Cosa mi consigliate? Quali vantaggi si avranno. Come caratteristiche tecniche meglio
avere più capacità di spazio, quali suggerimenti per effettuare un acquisto conveniente. Grazie

avrobay
13-04-17, 14:18
Hai postato la richiesta in “i migliori freeware”, non so perché. Sposto la discussione in Mac-Hardware-e-Periferiche
Dai un’occhiata alle discussioni passate, dovresti trovare delle indicazioni utili: http://www.tuttologia.com/macp2p/forumdisplay.php?20-Mac-Hardware-e-Periferiche

V1mp3t
25-04-18, 22:00
Dipende percosa lo utilizzerai. La mamoria solida è ottima per installasrci so, software di tutti i tipi. Una limitazione della memoria solida è il problema della sovrascrittura. Praticamente è preferibile non modificare i file una volta inseriti per problemi di sovrascrittura appunto.

Strange
10-10-18, 05:54
Secondo me è questionabile, parlando con un tecnico Apple mi diceva che le SSD Apple sono come gli HD, quindi non danno problemi di sovrascrittura, non so però se me l'ha detto da "venditore".

Ci sono opinioni contrastanti a riguardo.