PDA

Visualizza Versione Completa : problema invio email con regole



Pieriti
02-01-17, 14:37
buongiorno, sono da poco un utente Mac e sono molto contento di essere riuscito ad abbandonare windows anche se le problematiche dovute al cambiamento non sono poche....

In particolare lavorando molto con le email ed avendo impostato decine di REGOLE, ho notato che improvvisamente, seppur i primi giorni funzionassero perfettamente, le email impostate sotto REGOLE non partivano più!!!

Infatti le email che mi arrivano da determinati indirizzi si collocano automaticamente nella casella di pertinenza appositamente creata, ma non vengono più inoltrate all'indirizzo impostato!!!

Non penso di aver fatto particolari modifiche...sono pratico di organizzazione ed invio email sotto REGOLE.....E QUESTO INCONVENIENTE PROPRIO NON ME LO RIESCO A SPIEGARE!

Qualcuno mi può aiutare????

avrobay
02-01-17, 16:55
Intanto: benvenuto su Mac Peer e Buon Anno :)
Non ho capito se vi sono state delle modifiche (particolari o non particolari). Ma quello che intanto farei io è di provare a disattivare temporaneamente le regole aggiunte per ultimo e vedere se Mail torna funzionare bene.

Pieriti
02-01-17, 17:44
Intanto: benvenuto su Mac Peer e Buon Anno :)
Non ho capito se vi sono state delle modifiche (particolari o non particolari). Ma quello che intanto farei io è di provare a disattivare temporaneamente le regole aggiunte per ultimo e vedere se Mail torna funzionare bene.


Innanzi tutto grazie e buon anno anche a te avrobay ;)
Ora ci provo subito e vediamo cosa succede.
A presto

Pieriti
02-01-17, 19:34
Niente......ho provato in tutti modi...anche a disattivarle e reimpostarle una per una.
però ho scoperto una cosa....ho tre account e le email con le regole impostate partono solo se arrivano proprio in quell'account...come se l'invio dalle regole, funzionasse solo su di un account specifico....ci siamo vicini alla soluzione???