PDA

Visualizza Versione Completa : Finestre tagliate



simo2409
18-06-05, 13:55
Ho appena installato azureus e provandolo mi sono reso conto che mi taglia le finestre :(

Cioè la finestra ha un certa dimensione ma il conenuto si vede che va oltre i bordi della finestra, e non è possibile ridimensionarla.



Any idea ?

Grazie

http://www.4s1.de/bho.png

Hartz
18-06-05, 14:18
Ho appena installato azureus e provandolo mi sono reso conto che mi taglia le finestre :(

Cioè la finestra ha un certa dimensione ma il conenuto si vede che va oltre i bordi della finestra, e non è possibile ridimensionarla.



Any idea ?

Grazie


Mi spiace di non poterti aiutare…
Ho provato ad aprire Azureus con ResEdit e con Resorcerer, ma ormai le app sono cambiate e da nessuna parte ho trovato le vecchie risorse DLOG (dialog) che si potevano modificare così facilmente sia nel testo che nello spazio occupato…

BTW c'è nessuno che sa se esiste un degno erede di ResEdit?

:shock:

shknot
16-07-05, 16:29
BTW c'è nessuno che sa se esiste un degno erede di ResEdit?

:shock:

uppo perchè interesserebbe anche a me trovare qualcosa che funzioni bene come ResEdit

di unix non ne so niente :oops:

Hartz
16-07-05, 16:39
uppo perchè interesserebbe anche a me trovare qualcosa che funzioni bene come ResEdit

di unix non ne so niente :oops:

Ciao Shknot e benvenuto su MacPeer!

Perché non posti in Ciao a tutti, mi sono appena iscritto… (http://tuttologia.com/macp2p/viewforum.php?f=17), così ti conosciamo tutti…

:wink: :macpeer:

peciot
16-07-05, 16:54
credo che al posto di ResEdit sia ottimo Resorcerer, ma è a pagamento... se volete, PVT PVT :cinese:

Hartz
16-07-05, 17:03
credo che al posto di ResEdit sia ottimo Resorcerer, ma è a pagamento... se volete, PVT PVT :cinese:

Resorcerer l'ho provato ma non mi ha soddisfatto e, per quel poco che ho visto, non mi è sembrato neanche lontanamente paragonabile a ResEdit… :cry:

:incazzato:

Scusa, non è rivolta a te, ma è troppo bella! :wink:

peciot
16-07-05, 17:25
ok :cinese:

shknot
16-07-05, 18:06
grazie per il benvenuto! :D

anch'io ho provato resorcer e non mi ha soddisfatto, pazienza