PDA

Visualizza Versione Completa : Registrazione Demonoid



lugiu
09-02-05, 17:31
Ciao a tutti.
Sono un paio di settimane che provo a registrarmi a Demonoid. Eseguo la registrazione, mi compare il messaggio che mi arrivira via mail la conferma di registrazione, ma sta benedetta mail non mi arriva mai....
Per provare a fare un'altra registrazione devo usare un'altro username e un'altro indirizzo di posta. Dopo 5 giorni mi permette nuovamente di registrarmi con i vecchi dati ma la tanto ambita conferma di registrazione non mi arriva mai.
E' il webserver che interpreta la posta di demonoid come spam e me la elimina direttamente o è un problema di www.demonoid.com ?
Qualcuno si è registrato nelle ultime due settimane?
Come vi è andata a voi?

TheCube
09-02-05, 17:54
Ciao a tutti.
Sono un paio di settimane che provo a registrarmi a Demonoid. Eseguo la registrazione, mi compare il messaggio che mi arrivira via mail la conferma di registrazione, ma sta benedetta mail non mi arriva mai....
Per provare a fare un'altra registrazione devo usare un'altro username e un'altro indirizzo di posta. Dopo 5 giorni mi permette nuovamente di registrarmi con i vecchi dati ma la tanto ambita conferma di registrazione non mi arriva mai.
E' il webserver che interpreta la posta di demonoid come spam e me la elimina direttamente o è un problema di www.demonoid.com ?
Qualcuno si è registrato nelle ultime due settimane?
Come vi è andata a voi?
Ho fatto una prova proprio adesso con un account GMAIL; la mail arriva entro pochi secondi ma finisce nella cartella SPAM da dove peraltro può essere facilemnte letta o recuperata attraverso l'interfaccia Web...

lugiu
09-02-05, 18:10
:evil: Mannaggia a questi gestori di webmail :evil:

Con nessuno dei miei indirizzi di posta posso adare a rovistare tra le mail ritenute spam :evil:
Mi sa che mi farò un nuovo accaunt di posta eletronica.
P.S. (X TheCube)
Questa volta gli indirizzi di posta eramo corretti :lol:

lugiu
09-02-05, 18:22
:smt026 Ma vieni!!! Con hotmail è andata!!!
Ovviamente è finita tra la posta indesiderata.
Ma sti filtri antispam quanta posta mi avranno gia eliminato senza farmelo sapere :smt093

iGiuseppe
12-03-07, 18:28
Ciao, non posso registrarmi a demonoid perchè se vado alla registrazione dice


User registration
Registrations are closed. If you have an invitation code, click here

Qualcuno puo darmi un codice? Oppure come faccio ad iscrivermi?

GioCo
12-03-07, 19:06
Ciao Mac,
periodicamente demonoid apre le iscrizioni a tutti, solitamente nei fine settimana
:wink:
Un pò di pazienza e troverai la porta aperta.
Ciao

iGiuseppe
12-03-07, 21:00
Ah bene... iniziavo a preoccuparmi!

:lol:

Jamesale
06-04-07, 15:12
Le registrazioni sono aperte!!!!!! (07-04-07)