PDA

Visualizza Versione Completa : CHECK computer



Franco1944
14-04-16, 11:02
Buongiorno a tutti.
Scusate la scarsa dimestichezza, per cui mi trovo a postare questa mia domanda in questa discussione.
Recentemente ho disinstallato alcune applicazioni che non mi servivano più.
Ho quindi fatto un check al mio computer con l'applicazione ETRESOFT per verificare che tutto fosse in ordine.
Effettivamente il risultato è stato che quasi tutto è a posto.
Il quasi che non capisco l'ho allegato qui sotto:
4635
Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta, se devo preoccuparmi o cosa devo fare per sistemare il tutto?
Grazie e saluti a tutti
Franco

flashcream
14-04-16, 11:40
nulla di che. la prima linea in rosso è tipica di chi ha aggiornato il sistema (immagino da mavericks a un sistema più recente). la seconda in rosso è relativa al file hosts che hai modificato per bloccare delle connessioni in uscita. (i casi più comuni di modifica - consapevole o meno - sono quando si fa il jailbreak per non chiamare apple o quando si installano prodotti adobe e non si vuole che adobe li blocchi)

Franco1944
14-04-16, 11:49
nulla di che. la prima linea in rosso è tipica di chi ha aggiornato il sistema (immagino da mavericks a un sistema più recente). la seconda in rosso è relativa al file hosts che hai modificato per bloccare delle connessioni in uscita. (i casi più comuni di modifica - consapevole o meno - sono quando si fa il jailbreak per non chiamare apple o quando si installano prodotti adobe e non si vuole che adobe li blocchi)

Grazie mille per la velocità e la disponibilità con cui hai risposto.

Buona giornata!