PDA

Visualizza Versione Completa : El capitan -icona sostituisci



giadeo
23-03-16, 19:38
Salve
dal momento che ho aggiornato el capitan quando quando copio e incollo un file che già esiste l'icona "sostituisci" mi appare in alto a destra sulla scrivania mentre prima mi appariva vicinissima. Posso rimediare? grazie

gabod3
24-03-16, 10:47
Non è chiaro di quale icona tu stia parlando, potresti postare un'immagine?

giadeo
24-03-16, 19:22
Non è chiaro di quale icona tu stia parlando, potresti postare un'immagine?
Scusa, adesso non posso ma mi sforzo di spiegarmi: ho un file nella scrivania che chiamo A; trascino un file sulla scrivania che si chiama A, il Mac chi chiede se intendo sostituirlo

gabod3
24-03-16, 20:34
OK, allora intendi la finestra che ti avvisa che è già presente un file con lo stesso nome quando tenti di trascinarlo nella posizione dove questo è presente.
E' una finestra che puoi spostare a piacimento e la volta successiva comparirà nella posizione dove è apparsa l'ultima volta. La puoi trascinare facendo click sulla parte superiore, all'altezza dei tre pallini.

giadeo
25-03-16, 08:19
OK, allora intendi la finestra che ti avvisa che è già presente un file con lo stesso nome quando tenti di trascinarlo nella posizione dove questo è presente.
E' una finestra che puoi spostare a piacimento e la volta successiva comparirà nella posizione dove è apparsa l'ultima volta. La puoi trascinare facendo click sulla parte superiore, all'altezza dei tre pallini.

Grazie
Appena posso ci proverò e ti farò sapere

giadeo
31-03-16, 00:34
Grazie
Appena posso ci proverò e ti farò sapere

Hai ragione, è così- ti ringrazio