PDA

Visualizza Versione Completa : Registrare video con iPad e scheda apogee one



Midisun
16-12-15, 22:43
Buonasera a tutti,
Ho acquistato di recente una scheda audio apogee one. Vorrei registrare un video usando la scheda in questione ma l audio in uscita dal filmato esce solo sul canale sinistro. Qualcuno può aiutarmi? grazie mille.

flashcream
16-12-15, 23:49
Sai che non si capisce niente. Una scheda audio che registra video? O parli di estrarre l'audio da un filmato?

Non si legge nulla del collegamento, ma anche se, banalmente, questo filmato sia davvero stereo in partenza. Ma poi perchè con una scheda audio uno dovrebbe acquisire la traccia audio quando sempre da un file video digitale è possile estrarla in maniera più correttta.

Insomma serve una spiegazione dettagliata su cosa vuoi fare e come lo fai. Sicuramente io ho capito poco e male.

flashcream
17-12-15, 10:23
ok, ho riletto 3 volte e capito (chiedo scusa. colpa mia). ecco qua: http://www.apogeedigital.com/knowledgebase/duet-2-usb/setup-duet-2-usb/why-do-i-only-hear-the-left-output-channel-when-recording-with-one-or-duet-in-garageband/

se, quindi, l'app con cui registri video non ti permette di creare una traccia mono, non avrai mai l'audio su due canali. con la fotocamera dell'ipad (e soprattutto relativa app) non vedo come sia possibile, non c'è alcuna opzione riguardo l'audio.

Midisun
20-12-15, 12:43
ok, ho riletto 3 volte e capito (chiedo scusa. colpa mia). ecco qua: http://www.apogeedigital.com/knowledgebase/duet-2-usb/setup-duet-2-usb/why-do-i-only-hear-the-left-output-channel-when-recording-with-one-or-duet-in-garageband/

se, quindi, l'app con cui registri video non ti permette di creare una traccia mono, non avrai mai l'audio su due canali. con la fotocamera dell'ipad (e soprattutto relativa app) non vedo come sia possibile, non c'è alcuna opzione riguardo l'audio.

ti ringrazio. credevo di poter registrare il video dalla Cam dell iPad così come è. Avevo pensato di trovare una app diversa con maggiori settings. se ne conosci consiglio è ben accetto :) grazie comunque .