Visualizza Versione Completa : recupero cartella indirizzi mail su mao e thinderbird
in seguito ad un mancato aggiornamento e successivo crash ho dovuto reinstallare tutto da zero
adesso devo recuperare gli indirizzi mail di mail e thinderbird da un backup di time machine e rimetterli nei suddetti programmi
ch mi può dire dove trovare le cartelle e se serve un modo particolare x copiare le cartelle nei programmi
grazie in anticipo
Non ti conviene importare direttamente tutto il tuo utente con Time Machine?
Non ti conviene importare direttamente tutto il tuo utente con Time Machine?
Non e possible Vitto Che I 2 backup Che Avery sonomambedue corrotti e non reinstallabili
Ho reinstallato tutto da zero ma mi mancano le rubriche indirizzi mail
flashcream
29-11-15, 14:36
mao e thinderbird!? eddai.
gli indirizzi di mail sono nei vari files "mailrecents" di addressbook in libreria utente/application support. quelli di thunderbird nella cartella del profilo in libreria utente. (presumo esattamente nei files abook e history.mab ma puoi verificare sul sito assistenza e forum di mozilla).
sostituire il supporto di contatti e il profilo di thunderbird è la soluzione. la libreria utente in cui si trovano le cartelle è notoriamente invisibile, ma si visualizza come più volte indicato nel forum.
Avery? :???:
Ho provato a leggere e rileggere il tuo post, ma non ho capito nulla. Mi spiace...