PDA

Visualizza Versione Completa : Disordine album foto dopo aggiornamento public beta



Cat383
21-11-15, 13:18
Buongiorno

Ho un problema con il mio iPhone, anzi, con i vari dispositivi iOs che ho. Sto, ad ogni uscita, aggiornando (via OTA) alla public beta nuova ed OGNI volta che aggiorno il dispositivo le foto che ho caricato dal pc (itunes) in determinati album si disordinano completamente, si creano altri album con nomi di album che avevo mesi fa e le foto si mischiano all'interno dei vari album.
Pensavo fosse una cosa di iCloud, ma ho provato ad eliminare tutte le foto da tutti i dispositivi e caricarle nell'ordine che voglio io (compreso Foto sul Mac), anche accedendo ad iCloud anche dal browser del pc, ma nulla.

Che succede secondo voi? Cosa posso fare? Nulla di trascendentale eh, collego al pc, sincronizzo e sono a posto..ma magari è una stupidata da correggere...

A livello di impostazioni in "impostazioni >Foto e fotocamera" ho tutto disattivato, sia "libreria foto di iCloud", sia "il mio streaming foto", sia "condivisione foto iCloud" che "riepilogo foto. Guardando la schermata è tutto disattivato tranne "Conserva foto normale" per le foto HDR...

Grazie
Buona giornata e buon week end