PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto configurazione Imac 27" 5k



Melquiades
05-11-15, 15:30
Ciao a tutti, dopo molti anni torno a scrivere sul forum e colgo l'occasione per salutarvi con affetto, ho scritto poco ma seguito molto. Ho bisogno di un aiuto da parte vostra: sto per acquistare un nuovo Imac 27" 5k che configuro con I7, 32 giga di ram e disco flash da 256 gb. Ho due domande

1) questa RAM è compatibile?credo di si ma non ne sono certo http://www.amazon.it/gp/product/B00VMCUBK4?psc=1&redirect=true&ref_=ox_sc_act_title_2&smid=A11IL2PNWYJU7H

2) vorrei mappare un disco esterno usb 3.0 come unità di rete per salvare direttamente lì i dati senza passare per il disco flash interno. Posso farlo?

Grazie a chiunque vorrà darmi il suo parere e ancora un caloroso abbraccio a tutti

Mel/Mirko

flashcream
05-11-15, 21:19
1) si, possono essere installate (per conferma vedi configuratore kingston sul sito).

2) i dischi usb non sono di rete e quindi non si "mappano". puoi salvare i dati tranquillamente senza fare nulla, anche se non è chiarissimo di quali dati parli. esistono gli alias e soprattutto i link simbolici in caso.

Melquiades
06-11-15, 13:56
Grazie per la risposta mi sono spiegato male ma hai comunque soddisfatto i miei dubbi, procederò con i link simbolici.