PDA

Visualizza Versione Completa : Installazione El Capitain



maxpina
05-11-15, 10:00
Allora Raga..... Ieri sera ho operato il Mbp , tutto è filato liscio, installato l'SSD OWC, poi mi ero creato una penna usb con El Capitain attraverso Dismaker, ma mi è suyccesso questo:....
Inserisco penna, accensione macbook pro premendo ALT
Parte la preparazione per l'avvio da chiavetta, vado nello startup manager e quindi in utility disco per inizializzare il SSD, poi ritorno nell'installazione scelgo il supporto (SSD) dove installare El Capitain, parte l'installazione, dopo circa 10 min, arrivato a fine inst. mi dice che nn è riuscito ad installarlo in quanto ci sono stati problemi nella preparazione dell'installazione e quindi di riprovare ad installare, ho riprovato 3 volte , ma sempre lo stesso errore.
Mi date una mano ? sono nella C@@@a :doh
Grazie :worty:

flashcream
05-11-15, 11:02
hai postato contemporaneamente in 3 forum. vediamo cosa ti dicono prima di perdere tempo a risponderti no?

mancano varie informazioni ma la risoluzione del problema in ogni caso è semplice.

maxpina
05-11-15, 11:37
hai postato contemporaneamente in 3 forum. vediamo cosa ti dicono prima di perdere tempo a risponderti no?

mancano varie informazioni ma la risoluzione del problema in ogni caso è semplice.

Pensavo fosse lecito chiedere e avere più pareri, se ho sbagliato mi dispiace..... non pensavo di dover essere legato carnalmente ad un forum, negli altri nessuno mi ha detto nulla, non importa grazie lo stesso :(
Max

flashcream
05-11-15, 11:44
hai mai letto il regolamento del forum?
punto 11: http://www.mac-peer.com/regolamento-forum.html

maxpina
05-11-15, 11:47
Chiedo scusa.... :worty: non ricordavo più questo passaggio importante del regolamento :oops
Max