PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con i video di youTube con EL CAPITAN



salvatore.fusco
27-10-15, 12:19
Salve,mi capita spesso,da quando ho aggiornato il mac mini a EL CAPITAN che guardando film su youTube,il mio mac prima incomincia a fare strani sfarfallii,poi si bloccano le immagini e pur funzionando il mouse, il mac non risponde più e sono costretto a spegnerlo manualmente. Non credo sia una questione di memoria perchè ho 8 GIGA di RAM.Il bello è che non lo fa tutti i giorni e quindi non riesco a capire la causa. Potrebbe essere la scheda grafica ? Il mio mac mini è un modello fine 2012. QUALCUNO PUO DARMI UNA MANO,per favore ?. Potrebbe essere solo un problema di conflitto con youTube o con FIREFOX che io uso. GRAZIE

flashcream
27-10-15, 13:06
può essere la scheda grafica (GPU), succede quando si scalda e vedere i filmati la fa scaldare senza dubbio. leggi l'eventuale log per conferma. all'altra domanda puoi/devi risponderti da solo, semplicemente non utilizzando firefox, ma non credo sia un problema dell'applicazione (semplicemente perchè non si bloccherebbe tutto il mac).

salvatore.fusco
28-10-15, 14:47
non ho capito cosa è l'eventuale log.

flashcream
28-10-15, 15:25
il log si vedono con console (in utility). log di sistema o di diagnostica. di solito il sistema registra il problema. certamente se fai passare dei giorni diventa difficile trovare i riferimenti. quindi si deve vedere dopo il forzato riavvio.

salvatore.fusco
28-10-15, 19:16
Ok,grazie