PDA

Visualizza Versione Completa : Epson PX800FW



fradam94
13-10-15, 17:21
Sono possessore di una stampante Epson PX800FW, mi si sono saturati le spugnette dove va l'inchiostro in più, dove e come li posso trovare. Le mando la pagina con le spugnette in evidenza.

flashcream
13-10-15, 19:09
hai perso più tempo a postare nel forum che a chiamare il numero dell'assistenza più vicina.

fradam94
13-10-15, 19:35
Mandarla all'Assistenza significa:
60 euro per cartucce originali (visto che io uso le compatibili);
50/60 euro per intervento
secondo te vale la pena, visto che una volta li ho già puliti io ma ora vogliono solo cambiati.

flashcream
13-10-15, 20:00
ho scritto di mandare la stampante in assistenza? non mi pare. hai chiesto dove trovare quei ricambi che, come tutti i ricambi, sono venduti SOLO dalla rete ufficiale di vendita. non sono materiali di consumo che trovi ovunque.

chiama epson (e chi altri!?), chiedi e poi passi in negozio/assistenza a ritirare le spugnette che sostituisci da solo o anche no, ma sono affari tuoi e del tuo portafoglio.

fradam94
15-10-15, 00:40
Come vedi all'assistenza Epson non vendono pezzi per le stampanti, ho trovato questo sito in Germania dove sto pensando di acquistare quello che mi serve:
www.gedat-spareparts.com
4591

flashcream
15-10-15, 09:07
prego, ma come vedo da cosa? e cosa dovrei vedere?

personalmente ho sempre trovato i pezzi che mi servivano. il sito è di un rivenditore ufficiale epson esattamente come quello italiano che dovresti chiamare. quindi la rete epson non vende? quindi non è ad epson che ti devi rivolgere? ah ok, convinto tu.


Welcome to the GEDAT Spare Parts Shop. Our company is authorised EPSON Spare Parts Distributor.


qui mi fermo. l'argomento è OT per un forum mac e continuare sta diventando imbarazzante.

fradam94
15-10-15, 12:09
Qual'è il sito italiano dove trovare i pezzi che mi servono.

avrobay
15-10-15, 13:07
Qual'è il sito italiano dove trovare i pezzi che mi servono.

Caro Amico, o ringrazi e chiedi aiuto con molta (ma proprio molta) gentilezza oppure ti trovi un altro forum. Sono stato chiaro? Spero di sì.